Antonino Cannavacciuolo e Maria De Filippi, ‘coppia’ inaspettata: l’imperdibile siparietto a C’è Posta per te. Guardate cosa è successo.
Nell’ultima puntata di C’è Posta per te, fra gli ospiti di Maria De Filippi oltre a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, non poteva di certo mancare nemmeno chef Cannavacciuolo.
Ad attenderlo in studio il pubblico in visibilio che l’ha accolto come una vera star. Ma al di là dell’emozione da parte dei fan e della commovente storia a cui lo chef ha voluto prendere parte portando con sé un regalo molto speciale, non sono mancate neppure le risate. Antonino Cannavacciuolo e la padrona di casa Maria De Filippi, infatti, hanno dato vita ad una ‘coppia’ davvero inaspettata, deliziando gli spettatori con un imperdibile siparietto. Guardate un po’ qua che cosa è successo: incredibile!
Antonino Cannavacciuolo ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per te
Come abbiamo anticipato, nella puntata di sabato 6 marzo di C’è Posta per te, Maria De Filippi ha accolto in studio Antonino Cannavacciuolo. Lo chef, in particolare, è stato chiamato in trasmissione come regalo da parte di Dora a suo nonno Amedeo per strappargli un sorriso dopo la perdita della moglie. Una storia davvero molto emozionante che ha commosso non soltanto il pubblico, ma anche lo stesso Cannavacciuolo che si è più volte mostrato con le lacrime agli occhi e che, alla fine, ha voluto donare a nonno e nipote una cena a Villa Crespi. Ma al di là della commozione, in studio non sono mancati neppure momenti di grande ilarità. Guardate un po’ che cosa è successo fra lo chef e Maria De Filippi. Il simpatico siparietto è davvero imperdibile!
L’imperdibile siparietto
Prima di raccontare la toccante storia di Dora e nonno Amedeo, la conduttrice ha presentato al pubblico uno degli ospiti della puntata, lo chef di fama internazionale Antonino Cannavacciuolo. In particolare, quando lo chef è entrato in studio, la padrona di casa l’ha accolto facendogli tantissimi complimenti.
“Sei dimagrito!?” ha detto la De Filippi a Cannavacciuolo, il quale si è subito messo a ridere. “Ti giuro che sei dimagrito. Stai bene” ha aggiunto subito dopo la conduttrice. “La signora dice di no!” ha risposto Antonino riferendosi ad una spettatrice seduta fra il pubblico. “Sì, è dimagrito e anche tanto” ha proseguito la De Filippi. “Si eh.. c’ho la pancera!” ha risposto scherzando lo chef. Insomma, un siparietto davvero imperdibile di una ‘coppia’ quanto mai inaspettata. E voi, che cosa ne pensate?