Benedetta Parodi a cena da Carlo Cracco: guardate cosa ha ordinato, menu mozzafiato ed un dettaglio che ha fatto molto ‘discutere’.
Lo ha svelato lei stessa nelle sue ultime storie su Instagram. La food blogger e conduttrice tv Benedetta Parodi proprio ieri sera ha avuto il piacere di cenare in uno dei ristoranti più in voga del capoluogo lombardo. Quello dello chef stellato Carlo Cracco, situato nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.
Una location da sogno, dove la Parodi si è recata in compagnia di un gruppo di amiche, subito dopo aver preso un aperitivo sulla Terrazza Duomo 21. Ma sapete che cosa ha ordinato la presentatrice di Bake Off Italia? Guardate le immagini: il menu è davvero mozzafiato, ma non potrete non notare anche quel dettaglio che ha fatto molto ‘discutere’…
Benedetta Parodi a cena da Carlo Cracco
Come ha lei stessa mostrato nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram, la conduttrice tv Benedetta Parodi proprio ieri sera è andata a cena nello splendido ristorante in Galleria dello chef Carlo Cracco. Una vera istituzione della ristorazione meneghina, dove la food blogger ha potuto gustare delle ricette davvero da sogno. Avete già visto che cosa ha ordinato? In compagnia delle sue amiche, la Parodi ha postato sui social le foto della cena. Fra queste possiamo notare dei piatti davvero elegantissimi e raffinati, ma anche un dettaglio molto particolare che in passato ha fatto ampiamente ‘discutere’ dentro e fuori dal web. Avete capito di che cosa stiamo parlando?
Il dettaglio che ha fatto ‘discutere’
Ebbene sì, anche la mitica Benedetta Parodi a cena nel ristorante milanese di Carlo Cracco ha ordinato nientepopodimeno che la ‘famigerata’ pizza su cui food blogger, critici e profani hanno molto discusso già in passato.
Al centro della polemica non soltanto il prezzo ritenuto per la maggior parte delle persone troppo elevato, ma anche la tecnica stessa della preparazione della pizza, caratterizzata da un cornicione piuttosto alto. Ad ogni modo, dalle immagini pubblicate su Instagram dalla Parodi la pizza di Cracco sembra una vera opera d’arte. Mentre per quanto riguarda il prezzo, bisogna ammettere che le cifre superiori alla media sarebbero giustificate dalla location mozzafiato in centro a Milano. E voi, cosa ne pensate?