Sapete quanto costano le nuove colombe pasquali di Antonino Cannavacciuolo? Ce ne sono per tutti i gusti, ecco tutti i dettagli.
Antonino Cannavacciuolo è senza alcun dubbio uno degli chef più amati e apprezzati in Italia. Il suo successo nel mondo della ristorazione è indiscusso, tanto che ad oggi lo chef vanta ben 5 Stelle Michelin, di cui 2 nella sua splendida Villa Crespi. Non solo però, perché Antonino ha raggiunto anche una fama pazzesca in tv e sui social. Oltre ai tanti programmi che lo hanno reso famoso, come Masterchef, Cucine da Incubo e Family Food Fight, lo chef ha anche un seguito pazzesco su Instagram, con quasi 3 milioni di followers.
Pur essendo diventato una vera star della tv, però, lo chef rimane sempre impegnatissimo con il suo lavoro e ora, in prossimità della Pasqua, non poteva non preparare anche lui delle particolari colombe artigianali da vendere poi sul suo personale e-shop o nei punti vendita che ha in giro per l’Italia. Ma sapete quanto costa una colomba preparata dallo chef napoletano?
Sapete quanto costano le colombe pasquali di chef Cannavacciuolo? Ecco tutti i dettagli
Se siete fan di Antonino Cannavacciuolo e lo apprezzate per la sua cucina, saprete sicuramente che lo chef ha un e-shop, ovvero un sito dove è possibile acquistare alcune delle sue creazioni, oltre ai suoi libri e anche ad alcuni elementi di design firmati da lui. Anche le colombe pasquali sono già in vendita in vista della Pasqua. Con un post su Instagram, infatti, lo chef ha annunciato che ce ne sono ben 7 varietà. Ma sapete quanto costano?
Sul sito di e-shop dello chef si possono già acquistare la colomba esotica, quella con cioccolato bianco e pezzetti di mela annurca e quella al gusto di gianduia. Tutte sono da 750 g e costano 39 euro, ad eccezione di quella con la mela annurca, che costa 35 euro. Con 29 euro, invece, si può acquistare il dolce di Pasqua vegano, che è fatto invece con gocce di cioccolato e senza canditi. Che aspettate allora? Correte a dare un’occhiata se volete assaggiarle!