Chef Locatelli come non lo avete mai visto: sono passati circa 30 anni da questa foto, riuscite a riconoscerlo? Incredibile cambiamento!
Tutti noi conosciamo Giorgio Locatelli come uno degli chef più famosi in Italia, e non solo. Il suo ristorante Locanda Locatelli, infatti, si trova a Londra, ed è anche nella capitale britannica che lo chef ha raggiunto un grande successo. Oltre che per il suo lavoro, però, Locatelli è conosciuto anche per essere uno dei 3 giudici di Masterchef da ormai 4 edizioni. Insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, lo chef forma un trio davvero amatissimo dal pubblico, ma soprattutto ben assortito, perchè ogni giudice ha le sue caratteristiche e si completa con quelle degli altri due.
Locatelli, ad esempio, è caratterizzato da calma, aplomb ed eleganza. E’ davvero raro vederlo arrabbiarsi o perdere il controllo. Tutti conosciamo il suo fascino e i suoi capelli leggermente lunghi e brizzolati. Ora, però, vedrete lo chef come non lo avete mai visto prima. Lo scatto che vi mostriamo, infatti, risale a circa 30 anni fa. Riuscite a riconoscerlo?
Chef Locatelli come non lo avete mai visto: ecco lo scatto di 30 anni fa, riuscite a riconoscerlo?
Lo chef Giorgio Locatelli è sicuramente uno dei cuochi stellati più famosi in Italia, e non solo. Grazie alla sua partecipazione a Masterchef, poi, si è fatto conoscere anche dal punto di vista personale, oltre che per il suo lavoro. Tutti sanno, ormai, che lo chef è sposato da oltre 25 anni con Plaxy Exton e la coppia oggi lavora anche insieme, perché Plaxy si occupa dell’aspetto manageriale del ristorante Locanda Locatelli. Insieme da quasi 30 anni, Giorgio e sua moglie hanno condiviso davvero tantissimo, e qualche tempo fa lo chef ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di lui e sua moglie di circa 30 anni fa. Riuscite a riconoscerlo?
Lo chef ha pubblicato lo scatto in occasione dell’anniversario di matrimonio con sua moglie. Nella foto sono entrambi giovanissimi e lo chef ha i capelli lunghi castani, ma lo sguardo e i tratti sono quelli che conosciamo oggi. Voi lo avete riconosciuto?