Quali sono gli errori che commettono quasi tutti con la panatura della cotoletta: ecco perché si stacca. Cosa c’è da sapere.
Impossibile non amare la cotoletta, il piatto più gustoso e sfizioso che ci sia, apprezzato tantissimo anche dai bambini. Una specialità tipica di molte regioni d’Italia, la cotoletta potrebbe sembrare una ricetta facile e veloce da portare in tavola, ma in realtà anch’essa può nascondere non poche insidie.
In particolare, ci sono degli errori molto comuni che quasi tutti commettono quando preparano questo piatto, soprattutto nella panatura. Ecco perché quest’oggi vogliamo proprio svelarti qual è il segreto per una cotoletta a regola d’arte.
Come abbiamo anticipato, per quanto la cotoletta sia uno dei piatti più amati da grandi e piccini, non tutti sanno prepararla alla perfezione. Nonostante la sua apparente semplicità ci sono, infatti, alcuni dettagli a cui è bene prestare la massima attenzione quando si cucina, soprattutto nella panatura. In particolare, ci sono degli errori molto comuni che quasi tutti commettono. Ecco che cosa bisogna fare per evitare che la panatura si stacchi.
Se vuoi cucinare una cotoletta a regola d’arte con una panatura perfetta che non si stacca, bisogna innanzitutto fare attenzione a questi dettagli ben precisi.
Ecco che cosa devi fare per portare in tavola un secondo piatto da favola:
Insomma, con questi piccoli accorgimenti la tua cotoletta sarà una vera opera d’arte!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…