Elisa Isoardi, “Cosa ci vuole dopo aver fatto sport”: ricetta lampo da leccarsi i baffi. Pochi semplici ingredienti per un risultato a dir poco favoloso! Guardate un po’ qua.
Sempre pronta a condividere con i suoi follower su Instagram momenti di vita lavorativa e privata, anche questa volta la bellissima conduttrice tv Elisa Isoardi ha stupito i fan con una ricetta davvero favolosa.
“Cosa ci vuole dopo aver fatto un po’ di sport” ha svelato in una delle sue ultime storie Instagram. Insomma, se anche voi siete alla ricerca di un piatto leggero, gustoso e semplice da realizzare siete capitati nel posto giusto perché oggi si cucina con Elisa Isoardi!
Elisa Isoardi: ricetta lampo da leccarsi i baffi
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nelle sue ultime storie su Instagram la bellissima conduttrice tv Elisa Isoardi si è mostrata ai fan davanti ai fornelli. Un’abitudine ormai consolidata, dato che basta sfogliare il suo profilo per scoprire numerosissime video ricette, alcune delle quali davvero molto originali. Questa volta, però, Elisa ha voluto condividere con i propri follower qual è secondo lei il piatto perfetto da gustare dopo aver fatto un po’ di attività fisica. Riuscite ad immaginare di che cosa si tratta? In realtà, nulla di particolarmente bizzarro o troppo complicato, ma una ricetta favolosa, semplice e veloce da realizzare. Davvero da leccarsi i baffi! Ma adesso bando alle ciance e scopriamo subito che cosa ha preparato stavolta la bella Isoardi.
Cosa ci vuole dopo aver fatto sport
Nelle sue ultime storie su Instagram Elisa Isoardi ha raccontato ai fan di aver fatto un po’ di esercizio fisico, un’attività che la conduttrice televisiva svolge quasi quotidianamente. Subito dopo ha, inoltre, postato un altro video in cui ha svelato qual è la ricetta perfetta da gustare dopo aver fatto sport.
“Dopo aver fatto un po’ di sport” ha esordito la Isoardi sui social “Ecco una pasta al grano saraceno con totanetti e gamberetti semplice semplice”. Una squisitezza facile e veloce da preparare e perfetta per recuperare le energie dopo l’attività fisica. E voi, che cosa ne pensate? Dall’aspetto sembra davvero buonissima!