Taglia a metà il limone ed usalo per il bagno: incredibile, non è vero? Eppure non immagini nemmeno quanto questo trucchetto sia utile!
Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma il limone è un alleato utilissimo non soltanto in cucina, ma anche in bagno.
Questo ‘ingrediente’ pazzesco, infatti, può esserci di grande aiuto nelle faccende domestiche. Basta tagliarlo a metà, eseguire questo semplice procedimento ed il gioco è fatto! Non immagini nemmeno quanto questo trucchetto sia utile. Guarda un po’ con i tuoi stessi occhi e poi dimmi che cosa ne pensi. Rimarrai di stucco!
Taglia a metà il limone ed usalo per il bagno
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, il limone è senza dubbi un grande alleato non soltanto in cucina, ma più in generale nelle faccende domestiche. Esso, infatti, può aiutarci a risolvere tantissimi problemi ed intoppi della vita quotidiana con estrema facilità. Perfino in bagno! A tal proposito, quest’oggi vogliamo proprio svelarti un trucchetto naturale ed efficace al cento per cento per dire addio per sempre ad una vera scocciatura. Riesci ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Continua a leggere il nostro articolo e lo scoprirai!
Il trucchetto infallibile
Al contrario di quanto si possa pensare, il limone è un ‘ingrediente’ molto utile anche al di fuori della cucina. Quest’oggi, infatti, andremo a vedere come utilizzarlo in bagno per svolgere una faccenda davvero noiosissima. La pulizia della doccia.
Come certamente avrai notato anche tu, il vetro del box doccia con il passare del tempo tende a riempirsi di macchie ed aloni difficilissimi da rimuovere. Ebbene, se voi risolvere per sempre questo problema non devi afre altro che procurarti tutto il necessario e seguire i nostri consigli.
Materiale occorrente:
- 1/2 limone;
- 1 spugnetta per fare le pulizie;
- carta assorbente.
Una volta reperito tutto l’occorrente, ti basterà eseguire questo semplice procedimento ed il box doccia tornerà come nuovo! Per prima cosa, taglia a metà il limone e strofinalo accuratamente nelle zone più rovinate. Continua così finché le macchie non saranno sparite e, a questo punto, usa la spugnetta per rimuovere i residui di sporco. Risciacqua il tutto ed asciuga con la carta assorbente. In questo modo, gli aloni sul tuo box doccia saranno solo un lontano ricordo!