Roberto Valbuzzi, momento nostalgia tra le vie di Milano: guardate cosa ha fatto, non è riuscito a trattenersi!

Roberto Valbuzzi, momento nostalgia tra le vie di Milano: guardate un po’ che cosa ha fatto, non è riuscito a trattenersi!

Capita a tutti noi ogni tanto di essere colti da un moto di tristezza o nostalgia. Non c’è, quindi, da stupirsi se anche i personaggi del mondo dello spettacolo possano provare gli stessi sentimenti. Avete visto in particolare che cosa ha fatto Roberto Valbuzzi tra le vie di Milano?

Roberto Valbuzzi momento nostalgia
Roberto Valbuzzi. Credits: profilo Instagram ufficiale

A svelarlo è stato lui stesso qualche giorno fa su Instagram, mostrando ai fan un proprio personale momento di nostalgia. Quando scoprirete di che cosa si tratta non riuscirete di sicuro a credere ai vostri occhi. Guardate un po’ qua!

Roberto Valbuzzi: momento nostalgia tra le vie di Milano

Proprio pochissimi giorni fa l’amatissimo e seguitissimo chef Roberto Valbuzzi, diventato famoso soprattutto per il suo ruolo di giudice a Cortesie per gli Ospiti, ha pubblicato su Instagram una foto molto particolare. Nello scatto lo chef ha rivelato un proprio momento di nostalgia. Avete già visto l’immagine? Quando la vedrete non riuscirete a credere ai vostri occhi. Guardate un po’ che cosa ha fatto per le vie di Milano: non è riuscito a trattenersi!

L’immagine su Instagram

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, fra i suoi ultimi post su Instagram Roberto Valbuzzi ha pubblicato una foto che lo ritrae nel bel mezzo di un vero momento nostalgia tra le vie di Milano. Avete già visto che cosa ha fatto? Non è proprio riuscito a trattenersi! In pratica, Valbuzzi vedendo una delle ultime cabine telefoniche in città ha deciso di telefonare alla moglie Eleonora.

Roberto Valbuzzi momento nostalgia
Post di Roberto Valbuzzi. Credits: profilo Instagram ufficiale

“Girando tra le vie di Milano… tra un ciak e l’altro ho chiamato Eleonora con il fisso in cabina. Che esperienza!” ha scritto lo chef a commento della propria immagine. “L’ultima volta credo di aver avuto 15 anni. E voi vi ricordate chi avete chiamato l’ultima volta che l’avete usata?” una domanda che ha subito scatenato le reazioni entusiaste dei fan, i quali hanno travolto il giudice di Cortesie per gli Ospiti con una pioggia di commenti. “Che bei ricordi” ha scritto qualche follower. “Ho ancora la collezione delle tessere” ha aggiunto qualcun altro. Insomma, è sempre bello riaprire ‘l’album dei ricordi’ e scoprire quante cose siano cambiate e quante, invece, rimangano in realtà sempre le stesse.

Gestione cookie