Antonino Cannavacciuolo, la foto su Instagram lascia tutti senza parole: la somiglianza è a dir poco impressionante. Guardate qua!
È uno degli chef più seguiti su Instagram con la bellezza di quasi 3 milioni di follower. Stiamo parlando proprio di lui dell’amatissimo Antonino Cannavacciuolo. Chef stellato e giudice di MasterChef Italia.
Molto attivo sui social network, Cannavacciuolo nelle ultime ore ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole. Se ad un primo sguardo, infatti, quello nello scatto sembrerebbe essere lui, in realtà ad un’occhiata più approfondita è possibile notare che non è proprio così. Guardate con i vostri stessi occhi: la somiglianza è davvero impressionante!
Antonino Cannavacciuolo: la foto su Instagram lascia tutti senza parole
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, proprio nella giornata di ieri l’amatissimo chef Antonino Cannavacciuolo ha pubblicato su Instagram una foto che ha lasciato tutti senza parole. L’avete già vista? In pratica, lo chef ha postato un vecchio scatto che ritrae il padre Andrea Cannavacciuolo da giovane. La somiglianza fra i due è davvero impressionante. Ad un primo sguardo, infatti, perfino a noi il protagonista della foto era sembrato essere lo stesso Antonino. In particolare, lo chef ha colto l’occasione della Festa del papà per mandare al genitore un messaggio molto toccante. Ecco cosa gli ha scritto.
Le toccanti parole dello chef
In occasione della Festa del papà moltissimi vip ne hanno approfittato per mandare al proprio padre un augurio speciale. A tal proposito, anche lo chef Antonino Cannavacciuolo ha voluto pubblicare una vecchia fotografia in cui papà Andrea è praticamente identico a lui oggi. Ma al di là della somiglianza, lo chef ha sorpreso tutti con un messaggio davvero toccante.
“Ricordo ancora la prima volta che misi piede in una cucina professionale, avevo all’incirca otto anni ed ero insieme a mio padre”. Ha esordito Antonino sui social. “Già allora sognavo di diventare Chef ed è anche merito suo se sono diventato quello che sono oggi”. Ha aggiunto subito dopo. “Per questo motivo, il giorno della festa del papà mi piace sempre sorprenderlo con un nuovo piatto o… un dolce”. Insomma un pensiero davvero dolcissimo che ha commosso i fan su Instagram e non solo. Emozioni da brividi!