Antonino Cannavacciuolo, quanto costa trascorrere la Pasqua a Villa Crespi: non lo immaginereste mai

Antonino Cannavacciuolo, quanto costa trascorrere la Pasqua a Villa Crespi: non lo immaginereste mai, cifre e menu stellari.

Proprio come Natale e Capodanno, anche la Pasqua è un’occasione unica da trascorrere a casa in famiglia oppure in qualche ristorante ed hotel di lusso. A tal proposito, l’amatissimo e seguitissimo chef campano Antonino Cannavacciuolo ha già lanciato sul sito Internet ufficiale di Villa Crespi la sua personalissima proposta.

Antonino Cannavacciuolo Pasqua
Antonino Cannavacciuolo. Credits: profilo Instagram ufficiale

Stavolta però, al contrario degli anni passati, lo chef non ha voluto pensare soltanto ad un menu ad hoc, ma ad un intero pacchetto per far vivere ai propri fan un’esperienza unica in pieno stile Villa Crespi. Ma vediamo subito che cosa comprende questa favolosa proposta e, soprattutto, quanto costa. Non lo immaginereste mai.

Antonino Cannavacciuolo: la proposta per Pasqua a Villa Crespi

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, lo chef Antonino Cannavacciuolo per festeggiare Pasqua 2022 non ha voluto proporre agli ospiti di Villa Crespi un menu ad hoc per l’occasione, ma ha preferito lanciare un pacchetto personalizzabile. Riuscite ad immaginare che cosa comprende? In pratica, lo chef ed il suo staff hanno elaborato la proposta “Pasqua al Relais & Chateaux Villa Crespi”. Un’esperienza unica comprendente:

  • un soggiorno di 2 notti a Villa Crespi in camera prescelta;
  • colazione alla carta servita in camera;
  • una cena per 2 con Menu Degustazione Carpe Diem presso il ristorante dello chef;
  • una bottiglia di spumante con colomba artigianale;
  • un massaggio da 30 minuti a persona.

Ma non finisce qua, perché il pacchetto può inoltre essere personalizzato aggiungendo ulteriori servizi tra cui il pranzo di Pasqua Gourmet a Laqua by the Lake, il nuovo resort di Cannavacciuolo sempre sul Lago d’Orta, un tour in barca privata o una visita guidata presso il borgo medievale d’Orta. Ma qual è il prezzo di questo soggiorno da favola?

Quanto costa

Il prezzo di partenza per prenotare l’esperienza “Pasqua al Relais & Chateaux Villa Crespi” proposta dallo chef Antonino Cannavacciuolo è della bellezza di 514 euro a persona per notte.

Antonino Cannavacciuolo Pasqua
Villa Crespi. Credits: profilo Instagram ufficiale Villa Crespi

Ovviamente, nel caso in cui si vogliano poi inserire degli ulteriori servizi come quelli sopra menzionati il costo potrebbe aumentare fino a raggiungere cifre davvero da capogiro. E voi, che cosa ne pensate?

Gestione cookie