Antonino Cannavacciuolo, la passione dello chef oltre la cucina: l’avreste mai detto? Quando scoprirete di che cosa si tratta rimarrete di sicuro senza parole! Guardate un po’ qua.
Negli ultimi anni anche gli chef, al pari di conduttori televisivi, attori e cantanti, sono diventati dei personaggi del mondo dello spettacolo a tutti gli effetti, grazie alle numerose trasmissioni televisive incentrate sulla cucina. Così, abbiamo iniziato a conoscerli in tutte le loro sfaccettature anche grazie ai social network. Moltissimi vip, infatti, amano condividere su Instagram foto e video che li ritraggono al lavoro e in alcuni momenti di vita privata. Non è, quindi, difficile scoprire quelli che sono i loro passatempi preferiti oppure come trascorrono il proprio tempo in famiglia.
In particolare, tra gli chef ad essere molto attivo sui social è Antonino Cannavacciuolo, il quale è sempre pronto a mostrare ai fan tantissimi dettagli della propria quotidianità. Per esempio, sapete qual è l’altra sua grande passione oltre la cucina? A mostrarlo è stato lui stesso negli scorsi giorni su Instagram. L’avreste mai detto? Guardate un po’ qua!
Antonino Cannavacciuolo: la passione dello chef oltre la cucina
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, proprio pochissimi giorni fa l’amatissimo e seguitissimo chef campano Antonino Cannavacciuolo ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che lo ritraggono dedito ad una delle sue grandi passioni. Oltre che della cucina, infatti, lo chef è appassionato anche di motori, l’avreste mai detto? “Due grandi passioni!” ha scritto Cannavacciuolo a commento delle proprie immagini. “La cucina e i motori” ha detto abbinando due mondi apparentemente lontani. “È stato un piacere condividerle oggi con grandi amici e colleghi” ha aggiunto subito dopo in riferimento all’esperienza fatta presso Porsche Experience Center Franciacorta.
Insomma, un’avventura in cui lo chef, stando a quanto si apprende dalle foto, ha avuto anche modo di provare un simulatore di guida sperimentando così l’ebrezza della guida sportiva. Un’emozione davvero unica perfino per uno degli chef più conosciuti al mondo. Anche i fan, dal canto loro, non hanno saputo trattenere l’entusiasmo, sommergendo subito Cannavacciuolo con una pioggia di commenti. “Vai Antonino! Sei un grande!” oppure “Il meglio del meglio”. Avreste mai pensato di vedere il giudice di MasterChef vestire anche i panni di pilota? Davvero incredibile!