Antonino Cannavacciuolo, “Ho deciso di fare un regalo speciale…”: splendida novità, guardate cosa ha fatto

Antonino Cannavacciuolo, “Ho deciso di fare un regalo speciale…”: splendida novità, guardate cosa ha fatto l’amatissimo chef.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo non ha decisamente bisogno di presentazioni, visto che è uno dei cuochi più amati e apprezzati d’Italia, oltre che uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. La sua simpatia e la sua genuinità, oltre alla sua grande umanità, sono infatti le doti che più di tutte hanno conquistato la gente e che lo hanno reso in questi ultimi anni una vera e propria star. Oltre che in tv, però, lo chef è anche sempre impegnato con il suo lavoro. Con ben 5 Stelle Michelin, Cannavacciuolo si occupa, infatti, della sua Villa Crespi e di tutti gli altri resort, ristoranti e bistrot che possiede in giro per l’Italia.

cannavacciuolo novità
Splendida novità per Antonino Cannavacciuolo: sapete cosa ha fatto? (Credits: Instagram)

Non solo però, perché Antonino ha anche un e-shop dove è possibile acquistare alcune delle sue creazioni, oltre ai suoi libri e diversi oggetti e idee-regalo imperdibili. Poco fa lo chef ha condiviso sul suo profilo Instagram l’ultima novità che possiamo trovare sul suo sito di e-shop. Si tratta di un “regalo speciale”, come lui stesso l’ha definita. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Antonino Cannavacciuolo, splendida novità per i fan: “Ho deciso di fare un regalo speciale…”, deliziosa!

Se vi piace Antonino Cannavacciuolo e lo seguite anche sui social, dove è sempre particolarmente presente e attivo, sicuramente saprete che lo chef sta lavorando sodo in questo periodo per realizzare e promuovere le sue ultime creazioni dolciarie, ovvero le colombe pasquali. Del resto, in questo periodo è impossibile non pensare ai dolci che gusteremo nei giorni di Pasqua! Le colombe di Antonino sono tante e sono gustosissime, ma l’ultima che ha creato è una vera squisitezza, ed è un omaggio speciale alla sua amatissima terra d’origine, la Campania.

Cannavacciuolo novità
Antonino Cannavacciuolo, ecco il post con cui ha presentato la sua ultima creazione

“Uagliù, non posso farci niente, profumo di limone uguale casa”, ha scritto Cannavacciuolo, “Quest’anno ho deciso di fare un regalo speciale alla mia terra e rinnovare la preparazione della mia colomba al limoncello”. Si tratta, dunque, di un omaggio ai rinomati limoni della costiera sorrentina, ovvero una colomba con crema al limoncello e una glassa di copertura al cioccolato bianco con scorzette di limone candito, come si legge nel post. Una vera e propria delizia, siete d’accordo?

Gestione cookie