Elisa Isoardi, “Cosa cucino stasera?”: è un piatto famosissimo da leccarsi i baffi, realizzarlo è facile

Elisa Isoardi, “Cosa cucino stasera?”: piatto famosissimo da leccarsi i baffi, realizzarlo è molto semplice, ecco il procedimento. 

Il profilo Instagram di Elisa Isoardi è davvero bellissimo da vedere, un piacere per gli occhi e soprattutto per lo stomaco! La conduttrice, infatti, è molto attiva e presente su Instagram e oltre a postare immagini e video della sua vita quotidiana, delle sue vacanze e della sua famiglia, si diverte a pubblicare anche le sue ricette e tutto quello che mangia o che cucina con le sue mani. E’ questo uno dei motivi per cui è considerata una regina della cucina sui social, oltre che in tv, dove ha condotto, tra le altre cose, anche La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi csa cucino
Elisa Isoardi condivide spesso le sue gustose ricette: sapete cosa ha cucinato per cena? (Credits: Instagram)

“Cosa cucino stasera?”, ha chiesto qualche ora fa ai suoi followers mostrando nelle storie Instagram alcuni ingredienti appoggiati sul tavolo. Molti hanno indovinato, come lei stessa ha mostrato in un secondo momento. Volete sapere cosa ha preparato la conduttrice? Si tratta di un piatto classico da leccarsi i baffi: realizzarlo è molto semplice!

Elisa Isoardi, “Cosa cucino stasera?”: è un piatto famosissimo, ecco come si realizza

Se non avete seguito le ultime  storie Instagram di Elisa Isoardi, sappiate che vi siete persi una vera delizia! La conduttrice, infatti, ha deciso di condividere con i suoi followers quello che ha cucinato per cena e ha lasciato tutti a bocca aperta, perché ha preparato un piatto famosissimo della tradizione: i saltimbocca alla romana. Li avete mai assaggiati? Elisa ha prima mostrato gli ingredienti, chiedendo ai suoi fan di indovinare cosa stesse per realizzare, e poi ha postato le risposte di tantissime persone che hanno indovinato. Infine, ha pubblicato la foto dei suoi saltimbocca, che sembrano davvero spettacolari, da leccarsi i baffi! Sapete come si fanno?

Elisa Isoardi cosa cucino
Elisa Isoardi, ecco la story in cui ha mostrato gli ingredienti per la cena
Elisa Isoardi cosa cucino
Elisa Isoardi, ecco la cena pronta: vi piacciono i suoi saltimbocca alla romana?

Non dovrete fare altro che infarinare delle fette di vitello solo sul lato di sotto e adagiare sopra ad ognuna una fetta di prosciutto crudo e una foglia di salvia attaccata con uno stuzzicadenti. Fate sciogliere una noce di burro in padella, aggiungete le fettine e dopo averle fatte rosolare per un minuto, sfumatele col vino bianco. Salate e portate a termine la cottura fino a ottenere una cremina e de saltimbocca gustosissimi. Dall’immagine pubblicata dalla Isoardi sembrano favolosi, siete d’accordo?

Gestione cookie