Benedetta Parodi apre nuovamente le porte della nuova casa e mostra un nuovo dettaglio: è davvero incantevole non trovate?
Da poco rientrata dal suo favoloso viaggio nel capoluogo francese, la splendida conduttrice televisiva e food blogger Benedetta Parodi ci ha dato nuovi aggiornamenti ed ha mostrato a tutti noi attenti e curiosissimi seguaci i dettagli inediti aggiunti nella nuova casa!
Già qualche tempo fa la moglie del giornalista sportivo Fabio Caressa, aveva fatto sapere di essere alle prese con la ristrutturazione della casa nel milanese. Di volta in volta, abbiamo seguito gli aggiornamenti che man mano arrivavano in merito alla ristrutturazione. Sì perché l’intera casa è stata ‘rifatta da cima a fondo’, organizzando gli spazi in modo diverso e dando un tocco di colore unico ed elegante. La casa che presiede nel capoluogo lombardo, ospiterà la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, Matilde. I preparativi fervono, e la ristrutturazione procede al meglio tanto che proprio qualche ora fa l’amatissima conduttrice ci ha mostrato un dettaglio inedito appena aggiunto nella nuova casa. E’ davvero incantevole! Ecco di cosa si tratta.
Benedetta Parodi è un personaggio molto ‘social’ che ama condividere spazi della propria quotidianità fatti non solo di preparazione di succulenti piatti ai fornelli, ma anche di sport, lettura di libri di cui cura anche una rubrica settimanale. La seguitissima food blogger è da qualche tempo ormai che sta seguendo i lavori di ristrutturazione all’interno della nuova casa a Milano, dove andrà a vivere la primogenita di casa Caressa-Parodi, Matilde. Abbiamo visto nei tempi scorsi che i lavori procedevano a ritmo sostenuto e già qualche settimana fa la conduttrice televisiva ci ha aperto le porte della nuova casa per darci qualche piccolo aggiornamento. Oggi, proprio in queste ultime ore, Benedetta Parodi ha mostrato a tutti un dettaglio inedito.
“Il mio tè, il mio libro.. e le mie pantofole che Fabio odia (chissà perché), tirate fuori per l’occasione! Vi mostro la seconda stanza della mia nuova casina, il soggiorno” – scrive nella didascalia che presenta il mini album realizzato nel suo feed.
Possiamo quindi scorgere qualche dettaglio in più. Proprio come su alcune pareti di casa, il blu anche nell’arredo del soggiorno è un colore preponderante. Un comodissimo divano, una poltrona ed un pouf di fronte ad una parete tinteggiata di blu che ospita un soprammobile a muro. Il soggiorno è ovviamente l’aera adibita al pieno relax! E Benedetta è pronta a goderselo sorseggiando il suo tè preferito ed indossando le sue amatissime pantofole. E voi cosa ne pensate? Semplice, minimal ma incantevole.
Benedetta ha chiesto via social un piccolo aiuto: “Cosa metto nella parete sopra al divano? Consigli?” – voi cosa suggerite?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…