Il minestrone di Benedetta Rossi è irresistibile grazie ad un ‘trucco’ in particolare, ecco cosa aggiunge per un sapore unico
Seguitissima sui suoi canali social ed in tv, Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate. Con ricette semplici e genuine, tipiche e tradizionali entra nelle nostre case per insegnarci i tipici ‘trucchi del mestiere’. Mettere mani in pasta seguendo alla lettera le sue ricette diventa davvero semplicissimo.
Con l’esordio sul suo canale Youtube ha spopolato con le sue innumerevoli e gustosissime ricette. Alla conduzione del seguitissimo programma televisivo ‘Fatto in Casa per Voi’, di cui ha appena annunciato la nuova stagione! Benedetta mostra tutta la sua passione ai fornelli dedicandosi con amore alla preparazione di piatti sì estremamente semplici e furbi, ma semplicemente buonissimi. Ma non solo sul piccolo schermo, Benedetta Rossi è anche molto attiva via social ed infatti è dal suo profilo Instagram che ogni giorno ci mostra non solo i dietro le quinte della messa in onda delle puntate ma ci svela anche alcuni piccoli ‘truchetti’ per preparare dei piatti deliziosi. In queste ore l’amatissima foodblogger ha spiegato nelle sue Instagram Stories cosa fa per rendere il suo minestrone semplicemente irresistibile. Il trucco è l’aggiunta di questo ingrediente segreto. Ecco svelato di cosa si tratta.
Benedetta Rossi aggiunge un ingrediente segreto al suo minestrone: ecco svelato il trucco
Piatti semplici dal gusto irresistibile, ecco cosa prepara Benedetta Rossi che ci delizia ogni giorno con ricette uniche! Proprio in queste ultime ore la conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’, ci ha mostrato un procedimento importante per rendere più gustoso e saporito il minestrone. Benedetta inoltre ci svela che portarlo in tavola a cena è per lei una vera coccola. Ma cosa aggiunge Benedetta Rossi al minestrone per renderlo irresistibile? Ecco svelato il suo trucco!
La foodblogger suggerisce quindi di aggiungere una manciata di funghi misti, quelli surgelati che troviamo confezionati. Basterà una piccola quantità per rendere il minestrone ricco di profumo e sapore. Dovremmo assolutamente provarci che ne dite?