Damiano Carrara, questa non ci voleva: ‘brutte notizie’ in arrivo prima di Pasqua, ecco che cosa è successo. Guardate con i vostri stessi occhi!
Proprio come tantissimi altri celebri chef e pasticceri, anche l’amatissimo e seguitissimo giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara ha presentato nel corso delle scorse settimane i suoi prodotti di Pasqua.
Si va dai coniglietti di cioccolato in formato maxi alle colombe artigianali di tutti i gusti. C’è la colomba classica con arancio e limone candito e glassa alle mandorle, quella al pistacchio decorata con cioccolato bianco e pistacchio di Bronte e la colomba con mirtillo e limone candito con fiori di sambuco. Senza dimenticare, poi, le uova di cioccolato Aria, Acqua, Fuoco e Terra, decorate a mano con doppia camicia e caratterizzati da diversi tipi di ingredienti. Insomma, delle vere opere d’arte a cui è praticamente impossibile resistere. Tuttavia, proprio prima di Pasqua sono arrivate per lo chef Carrara delle ‘brutte notizie’. Avete già saputo che cosa è successo? Scopriamolo subito.
Damiano Carrara: ‘brutte notizie’ in arrivo prima di Pasqua
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nelle ultime ore per lo chef e pasticcere Damiano Carrara sono arrivate delle ‘brutte notizie‘ che riguardano i suoi prodotti di Pasqua. “Sono appena tornato da fare le colombe e Chiara mi ha aggiornato di una cosa non tanto bella” ha esordito il giudice di Bake Off Italia nelle sue storie su Instagram. Avete già saputo che cosa è successo? Questa proprio non ci voleva. Guardate con i vostri stessi occhi: non riuscirete a crederci!
Che cosa è successo
Stando a quanto ha raccontato nelle sue ultime storie su Instagram lo stesso Damiano Carrara insieme alla fidanzata Chiara, per lui ed i suoi fan sono arrivate delle ‘brutte notizie’ proprio prima di Pasqua. Avete già saputo cosa è successo?
In pratica, c’è stato un disguido con lo shop online per effettuare gli ordini e gli acquisti. “PayPal ha deciso di interrompere il nostro servizio di pagamento” ha spiegato il pasticcere. “Quindi se andate online per acquistare vi toccherà usare Stripe perché PayPal non funziona”. Questa proprio non ci voleva! Nell’attesa, però, di avere notizie continueremo a seguire Damiano nella speranza che tutto possa tornare a funzionare al più presto.