Gli avanzi di colomba li ricicli in un modo golosissimo, ci prepari i french toast più buoni del mondo: che goduria assaggiarli!
Durante le festività pasquali è possibile che avanzi del cibo. Fra questi, sicuramente abbiamo ancora in giro per casa gli avanzi delle uova di cioccolato e della colomba. Possiamo allora consumare i nostri avanzi realizzando delle deliziose preparazioni pronte a catturare il nostro palato sopraffino!
Gli avanzi della Colomba di Pasqua possono diventare un’ottima merenda o una gustosissima colazione. Ci hai mai preparato i french toast? Una variante alla classica ricetta che rende questa preparazione ancora più golosa. Come si preparano? Vediamo subito la ricetta.
Abbiamo visto come preparare una gustosissima cheesecake con gli avanzi di colomba, oggi invece prepariamo con la colomba questi deliziosi french toast. A tavola faranno faville. Perfetti a colazione o a merenda, tutti vorranno farne un assaggio. Vediamo come si preparano! Ecco qui la ricetta completa:
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…