Mescola uova e yogurt, poi fai come ti dico: in men che non si dica avrai pronte da gustare delle frittelle davvero fantastiche.
Anche tu non sai più che cosa preparare a merenda ai tuoi figli? Non preoccuparti, c’è una ricetta facilissima che forse ancora non hai provato. Ti basterà mescolare insieme le uova e lo yogurt e seguire le mie indicazioni alla lettera.
Vedrai, in men che non si dica sarai pronto a portare in tavola delle frittelle davvero fantastiche. Che cosa aspetti ad assaggiarle? Sono una vera delizia per il palato! Ecco come si preparano.
Se quest’oggi vuoi preparare una merenda diversa dal solito e allo stesso tempo sfiziosa e semplice da realizzare non devi fare altro che seguire le mie indicazioni. Ti basterà mescolare uova e yogurt per avere in un lampo delle frittelle davvero fantastiche. Sei curioso di saperne di più? Allora continua a leggere il nostro articolo, allacciati il grembiule e mettiti ai fornelli. Prima, però, procurati i seguenti ingredienti:
Perfette per la merenda dei tuoi figli, le frittelle che stiamo per preparare oggi sono a dir poco fantastiche. Vedrai, le provi una volta e non le lasci più! Ma ora bando alle ciance e vediamo come prepararle. Innanzitutto, prendi una ciotola abbastanza grande e mescola insieme uova e yogurt. Dopodiché, unisci il bicarbonato di sodio e l’aceto. Continua a mischiare ed, infine, incorpora la farina e l’amido di mais.
Continua così fino ad ottenere un composto omogeneo e, una volta pronto, staccane dei pezzetti con le mani per formare delle frittelle tondeggianti e schiacciate. Metti, quindi, l’olio a scaldare e, non appena questo sarà bello bollente, friggici dentro le tue frittelle di yogurt. Cuoci da entrambi i lati per qualche istante e quando avranno un colore bello dorato, togli le frittelle dal fuoco e lasciale asciugare. Spolvera in superficie dell’abbondante zucchero a velo e servile ai tuoi figli per merenda. Ne andranno matti!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…