Un primo piatto che ti conquisterà dal primo assaggio! Ti serviranno i fiori di zucca per preparare questi ‘ricci’ gustosissimi!
Siamo tutti d’accordo che la stagione primaverile sia la nostra preferita vero? Possiamo portare in tavola piatti sfiziosi ed unici grazie alla moltitudine di ingredienti protagonisti della stagione. Fra questi non mancano ovviamente i fiori di zucca. Una delle specialità più buone di sempre che possiamo utilizzare per la preparazione dei nostri incredibili piatti.
Ripieni e filanti sono una goduria, i fiori di zucca sono perfetti per preparare un delizioso antipasto ma non solo. Cucinati in padella possono diventare in poche mosse il contorno ideale! E se invece li utilizzassimo come condimento per un primo piatto ideale per questo pranzo della domenica? Facile, veloce e gustosissimo! Questi ‘ricci’ si preparano con fiori di zucca ed altri semplicissimi ingredienti. Vediamo subito la ricetta completa per un primo piatto così buono da perderci la testa!
Un primo piatto semplicemente delizioso! Questi ricci ai fiori di zucca sono una vera goduria per il palato, eccoti la ricetta completa:
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…