Hai mai preparato una bruschetta così? È inimitabile, un gusto veramente unico. Di sicuro quando la assaggerai non potrai più farne a meno!
Semplici e gustose, le bruschette sono il piatto ideale da servire come antipasto. Una preparazione semplicissima che può prestarsi, però, ad infinite rivisitazioni a seconda degli ingredienti scelti, dei propri gusti e della propria fantasia.
Quest’oggi, in particolare, andremo a realizzarne una versione unica e dal gusto inimitabile. Di sicuro non hai mai preparato una bruschetta così prima d’ora. Provala, è a dir poco sensazionale!
Hai mai preparato una bruschetta così? È inimitabile!
Forse non ci avrai mai pensato prima d’ora, ma per preparare una bruschetta inimitabile e dal gusto davvero unico devi assolutamente procurarti questi ingredienti. Dopodiché, non dovrai fare altro che seguire le nostre indicazioni ed il gioco è fatto! In men che non si dica sarai pronto a portare in tavola un antipasto buono e sfiziosissimo. Provare per credere!
Ingredienti:
- 1 cipolla;
- 8 cetriolini sottaceto;
- 1 ciuffo di coriandolo;
- 400 grammi di carne macinata;
- 1 uovo;
- 8 fette di pane;
- sale;
- pepe nero;
- olio extravergine d’oliva.
Preparazione
Se vuoi realizzare delle bruschette inimitabili e dal sapore unico devi assolutamente provare questa ricetta facile e sfiziosa. Una volta che le avrai assaggiate così non potrai più farne a meno perché sono davvero squisite. Per prima cosa, prendi la cipolla e tagliala a pezzettini. Dopodiché, taglia dei cetriolini sottaceto e metti tutto in una ciotola abbastanza capiente ed aggiungi anche il coriandolo tritato al coltello.
A questo punto, unisci anche la carne macinata, un uovo, il sale ed il pepe e vai a mescolare bene gli ingredienti aiutandoti con una spatola in silicone. Prendi, quindi, una cucchiaiata del composto preparato e spalmala su ognuna delle tue fette di pane. Non ti resterà infine che mettere una padella antiaderente sul fuoco con un goccio di olio extravergine d’oliva e scaldare le tue deliziose bruschette prima dalla parte della carne e poi da quella del pane. Rigira il tutto un paio di volte in modo da abbrustolire e cuocere ben bene le bruschette e preparati a servirle. Saranno semplicemente inimitabili. Le avevi mai provate così prima d’ora?