Come fare per avere in poco tempo lenzuola profumatissime? Ecco cosa devi aggiungere in lavatrice: trucco semplicissimo!
Quanto è bello sprofondare tra le lenzuola pulite e profumate? La sensazione ci fa immediatamente sentire coccolati tanto che non vorremmo alzarci più! Avere lenzuola non solo splendenti ma soprattutto caratterizzate da un buon odore è possibile avvalendosi di qualche piccolo e semplicissimo trucchetto ‘pronto all’uso’.
Il buon odore però non è spesso una caratteristica permanente. Capita dopo averle tirate fuori dalla lavatrice che il profumo delle nostre lenzuola sia particolarmente forte per poi però, svanire a poco a poco sempre più. Questo non ci piace! Come possiamo fare quindi per avere lenzuola profumatissime? Metti tutto il lavatrice e il gioco è fatto, ti insegno un trucco utilissimo!
Fare il bucato per noi è un’azione quotidiana. La lavatrice è di fatti uno degli elettrodomestici più utilizzati in casa. Oggi parliamo di come profumare le lenzuola in poche mosse! Anche in questo caso il ricorso ai rimedi naturale è una soluzione formidabile! Per avere lenzuola profumatissime ci basterà utilizzare questi semplicissimi ingredienti che abbiamo già in casa per ottenere un risultato sorprendente!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…