Questi bocconcini di mozzarella in carrozza sono semplice goduria per il palato: extra croccanti fuori e filanti dentro, che spettacolo; prepararli è semplicissimo, li divorerai in un attimo!
Il weekend chiama e noi rispondiamo con tante bontà pronte per essere portate in tavola. Pizza a più non posso, ma l’antipasto? Sì, abbiamo pensato anche a quello e te ne faccio preparare uno che renderà il tuo sabato sera davvero godurioso. Libidine pura: hai mai preparato i bocconcini di mozzarella in carrozza? Un’esplosione di sapore semplicemente irresistibile. Saranno l’antipasto perfetto più semplice che tu abbia mai preparato. Una panatura extra croccante ed un ripieno super filante, buone come poche! Vediamo come si preparano, eccoti la ricetta completa!
Dire che sono irresistibili è scontato! Una goduria per il palato a cui non puoi rinunciare. Ecco come prepari i bocconcini di mozzarella in carrozza, la ricetta è semplicissima e ti verrà facile divorarli uno ad uno, sono strepitosi!
Pochi ingredienti e pochi passaggi per preparare un antipasto buono come pochi! La ricetta per preparare le mozzarelline fritte è davvero semplice oltre che veloce. L’unica raccomandazione è quella di utilizzare una mozzarella acquistata il giorno prima e tenuta in frigo dopo esserci liberati della sua acqua. Per un fritto impeccabile dobbiamo evitare che il siero della mozzarella possa ‘slegare’ la panatura dai nostri bocconcini.
Ora sì che è tutto perfetto!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…