In questa versione non hai ancora preparato il tuo toast dolce: fare colazione ti piacerà ancora di più, non immagini la sua bontà!
Pane, burro e marmellata, il grande classico irrinunciabile che al mattino risveglia il nostro umore! La colazione è il pasto più importante della giornata, quello in cui è fondamentale fare il pieno di energie.
Non ci facciamo mancare quindi un buon caffè e peri più golosi un buon cappuccino, una deliziosa spremuta d’arancia e qualche deliziosa fetta di pane tostato farcita con marmellata e frutta fresca. Se questo è il grande classico secondo la tradizione, abbiamo invece una deliziosa novità che potrà ingolosirti e rivoluzionare la tua colazione. Scommetto che non hai mai preparato così il tuo toast dolce!
Il Toast dolce che trasformerà la tua colazione: che bontà
A colazione o a merenda con questa delizia fai il pieno di bontà e di energie, non hai mai mangiato un toast dolce così. Adatto anche ai più piccoli, nessuno saprà resistere! Eccoti la ricetta velocissima:
- Pancarrè
- Yogurt Greco
- 1 Uovo
- Zucchero a Velo
- Miele
- Frutta fresca
- Per realizzare questi golosissimi toast non devi fare altro che unire in una terrina lo yogurt greco insieme al miele ed 1 uovo e poi mescolare il tutto per ottenere un composto cremoso.
- Appiattisci il centro del pancarrè e nel mezzo sistema qualche cucchiaio di composto al centro e su di esso adagia qui e la dei pezzetti di frutta.
- Imposta il forno a 180° ed inforna. Lasica cuocere a questa temperatura per 15 minuti. Una volta pronto, non ti resta che sfornare e gustare. Una bontà davvero unica, semplicemente deliziosa!
- Puoi guarnire con zucchero a velo, sciroppo d’acero o per renderli ancora più gustosi puoi utilizzare delle gocce di cioccolato. Saranno deliziosi!