Antonella Clerici assente a ‘E’ sempre Mezzogiorno’: “Ho avuto un’intossicazione”, ecco cos’è successo alla conduttrice, lo ha raccontato sui social.
Non è certo un mistero che il programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’, in onda tutti i giorni a ora di pranzo su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici, sia un grande successo. Lo show, che parla di buon cibo e cucina tradizionale, è super seguito, anche per i tantissimi ospiti che ogni giorno si avvicendano in diretta con la padrona di casa Antonella Clerici, che è sicuramente un valore aggiunto nel programma. Sempre solare, sorridente, senza peli sulla lingua, nonché amante della cucina, la Clerici è sicuramente il fiore all’occhiello della trasmissione, e la sua presenza regala positività e sorrisi al pubblico da casa.
Purtroppo, però, nella giornata di oggi, martedì 10 maggio, i telespettatori hanno dovuto fare a meno della simpatia e della solarità di Antonella, che non è stata presente nella diretta. Il motivo della sua assenza lo ha spiegato lei stessa sui social, raccontando quello che le è successo: ecco le sue parole.
Antonella Clerici assente a ‘E’ sempre Mezzogiorno’: ecco cos’è successo, lo ha spiegato la conduttrice sui social
Antonella Clerici entra quotidianamente nelle case degli italiani con il suo programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’, in onda tutti i giorni all 12.00 su Rai Uno. Ricette, ospiti e buon cibo sono gli ingredienti di questo show, che è seguitissimo dal pubblico. La puntata di oggi, 10 maggio 2022, è stata però un po’ diversa dal solito, perché sono andate in onda delle ricette già viste nelle precedenti puntate a causa dell’assenza improvvisa della Clerici. La conduttrice, infatti, non è andata in onda in diretta come di consueto, perché è stata male, e lo ha spiegato lei stessa ai suoi fan attraverso Instagram.
“Voglio solo dirvi che oggi non sono in onda, perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata molto bene”, ha esordito Antonella nel suo video, “Spero domani di essere assolutamente con voi, a prestissimo”, ha poi concluso la Clerici, che non ha perso comunque il suo sorriso.