Fragole e… un ingrediente golosissimo: ti dico io come preparare la torta più buona del mondo. Semplicemente strepitosa!
Con questo caldo niente forno! Quello che ci vuole in questi casi è un dessert buono, sfizioso e freschissimo. Ti dico io come preparare la torta più buona del mondo in poche semplici mosse ed utilizzando soltanto le fragole ed un altro ingrediente golosissimo.
Guarda un po’ come fare: il risultato finale sarà qualcosa di assolutamente strepitoso. Segui le mie indicazioni e resterai senza parole. Davvero irresistibile!
Fragole e… un ingrediente golosissimo: è questa la torta più buona del mondo
Se vuoi preparare la torta più buona e fresca del mondo sei capitato nel posto giusto. Sì, perché quest’oggi sto per mostrarti una ricetta a dir poco favolosa che conquisterà di sicuro tutti. Fresco e senza cottura, prendi le fragole ed un altro ingrediente golosissimo e porta in tavola il dessert dell’estate più buono che ci sia. Prima, però, di svelare il procedimento passo dopo passo diamo un’occhiata alla lista completa della spesa:
- 300 grammi di fragole;
- 200 grammi di cioccolato bianco;
- 200 grammi di biscotti secchi;
- 90 grammi di burro fuso;
- 250 grammi di formaggio spalmabile;
- 100 millilitri di panna fresca;
- 100 grammi di confettura di fragole;
- scaglie di cioccolato bianco.
Preparazione
Se vuoi preparare una torta deliziosa, super golosa e perfetta per l’estate sei capitato nel posto giusto. Con fragole e cioccolato bianco, infatti, potrai portare in tavola il dessert senza cottura più buono che ci sia. Per prima cosa, trita i biscotti con un mixer ed aggiungi il burro fuso. Mescola con un cucchiaio e metti il composto sulla base dello stampo foderato con della carta da forno. Dopodiché, riponi in frigorifero e scalda la panna con il cioccolato bianco in modo da farlo sciogliere ben bene.
Unisci, quindi, il mix al formaggio spalmabile e monta tutto con l’aiuto delle fruste elettriche. A questo punto, distribuisci la crema sulla base di biscotti, livella accuratamente la superficie e metti in frigo per almeno 2 ore. Trascorso il tempo necessario, decora la tua cheesecake con la confettura alle fragole, qualche fragola fresca a pezzetti e le scaglie di cioccolato bianco. Tieni la torta al fresco fino al momento di servirla e poi gustala in buona compagnia!