Benedetta Parodi in vacanza con le sue figlie: location da sogno, guardate dove ha cenato la seguitissima food blogger. Resterete incantati!
Lo aveva annunciato lei stessa negli scorsi giorni sul suo profilo Instagram. Proprio ieri la seguitissima ed amatissima food blogger Benedetta Parodi è partita in compagnia delle figlie per trascorrere qualche giorno di vacanza sulla Riviera Ligure. Meta del viaggio, la rinomata cittadina di Alassio, in provincia di Savona.
Ad attenderle una location davvero da sogno. Avete già visto le prime immagini pubblicate dalla food blogger? Semplicemente incantevoli! Ma guardate anche dove ha cenato. Resterete senza parole!
Come ha raccontato lei stessa nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram la presentatrice di Bake Off Italia è partita alla volta di Alassio in compagnia delle sue due adorate figlie, Matilde ed Eleonora. A tal proposito, stando a quanto postato sui social, il viaggio sarebbe stato tranquillo, ma non per questo privo di inconvenienti. La Parodi, infatti, ha scritto di aver combinato un piccolo ‘disastro’. Ha rovesciato il caffè, finendo con il macchiare la maglietta. Ma niente paura, perché all’arrivo la vacanza è poi proseguita nel migliore die modi. Guardate dove hanno cenato le ragazze Parodi. Una location davvero da sogno!
Per il suo soggiorno in Liguria, Benedetta Parodi e le figlie Matilde ed Eleonora sono state invitate al Grand Hotel di Alassio Beach and Spa Resort. Una location molto rinomata e davvero da sogno dove trascorrere qualche giorno in completo relax. E proprio ieri sera le ragazze si sono concesse una splendida cena in riva al mare. Guardate le immagini: sono molto suggestive.
“Siamo al Grand Hotel di Alassio. Abbiamo una postazione super” ha esordito su Instagram la Parodi. “Siamo proprio sul mare e lì c’è il Grand Hotel” ha aggiunto subito dopo, mostrando la location. “Un sogno. Due giorni insieme alle mie bambine. Proprio bello! È appena iniziato e non vedo l’ora di godermi questo week end”. Ma date un occhio anche al banchetto. Oltre ad ordinare dei piatti gluten free per suo figlia Matilde, la food blogger ha preso un’invitante insalata di polpo e patate con un bel prosecco. Insomma, che cosa volere di più dalla vita?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…