Metti un bigodino in lavatrice: con questo trucco formidabile potrai risolvere per sempre un problema molto comune che ti ha fatto impazzire per anni. Guarda un po’ qua: incredibile!
Tutti si stanno chiedendo perché bisognerebbe mettere sempre un bigodino in lavatrice. Sono in pochi, infatti, a sapere che questo trucchetto formidabile è perfetto per risolvere un problema molto comune che di sicuro assilla anche te da diverso tempo.
Riesci ad immaginare di che cosa si tratta? Continua a leggere il nostro articolo e lo scoprirai. Davvero pazzesco!
Metti un bigodino in lavatrice
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, c’è un motivo ben preciso per cui bisognerebbe mettere un bigodino in lavatrice. Si tratta di un trucco formidabile che ti permetterà di risolvere una volta per tutte un problema tanto comune quanto fastidioso. Del resto, già in passato ci siamo occupati di argomenti simili. Per esempio, abbiamo visto come mettendo una pastiglia per la lavastoviglie in lavatrice si possano rimuovere i cattivi odori ed il calcare. Ma non è tutto! Quest’oggi, infatti, scopriremo a che cosa serve riporre un semplice bigodino all’interno di questo elettrodomestico. Sei pronto a scoprirlo?
Il trucco formidabile
Ebbene, mettere un banale bigodino all’interno dell’oblò della lavatrice ci può aiutare a risolvere un problema davvero fastidiosissimo. Hai già capito di che cosa stiamo parlando? In pratica, con questo semplice gesto sarà possibile rimuovere i peli dei nostri animali domestici dal bucato. Lo sapevi? Questo, però, non è l’unico sistema. Esistono, infatti, anche alcuni altri trucchi altrettanto efficaci come ad esempio riporre in lavatrice una spugnetta per i piatti. Provaci, l’effetto sarà lo stesso!
Ad ogni modo, prima di procedere con il lavaggio è bene sempre cercare di eliminare i peli il più possibile, magari con l’aiuto di un’apposita spazzola adesiva. Oppure, si possono utilizzare anche le famose Pet Bag. Dei sacchettini in cui bisogna chiudere i vestiti prima di metterli in lavatrice, in modo che i peli dei nostri amici a quattro zampe non finiscano ovunque. Che fare, invece, se il problema è l’odore di cane o gatto sui nostri capi? Basta aggiungere qualche goccia di aceto al detersivo ed il gioco è fatto!