Carlo Cracco, il ritorno tanto atteso: “Il tempo aggiusta tutte le cose”, splendida notizia. Avete già saputo che cosa è successo?
Sempre al centro dell’attenzione anche lontano dalle telecamere, lo chef Carlo Cracco torna di nuovo a far parlare di sé. Dopo le polemiche sui prezzi dei suoi ristoranti ed i nuovi progetti, è arrivata per lo chef originario di Vicenza anche un’altra splendida notizia.
È finalmente giunto il momento del ritorno tanto atteso. Avete già capito di che cosa stiamo parlando? Per scoprirlo non vi resta che continuare subito a leggere il nostro articolo.
Carlo Cracco: il ritorno tanto atteso
Come abbiam anticipato, non accade di rado che lo chef stellato Carlo Cracco incappi in qualche ‘piccola’ polemica. Basti pensare alle critiche relative al prezzo della sua famigerata pizza, alle dure parole espresse in occasione dell’addio a MasterChef o alla delusione di qualche tempo fa per la perdita di una stella Michelin dal novero dei suoi riconoscimenti. Nonostante ciò, però, chef Cracco ha sempre saputo voltare pagina lanciandosi in tantissimi nuovi progetti sia televisivi che imprenditoriali. Ad ogni modo, il momento del ritorno tanto atteso è finalmente arrivato. Per Cracco è ora di festeggiare! Guardate un po’ che cosa è successo.
La splendida notizia
Se stavate pensando ad un possibile ritorno a MasterChef siete fuori strada. È un’altra la splendida notizia che ha riguardato lo chef Carlo Cracco nel corso delle ultime settimane. Avete già saputo che cosa è successo? La Guida I Ristoranti e Vini d’Italia dell’Espresso l’ha riportato al vertice della classifica dei migliori ristoranti del nostro Paese.
“Il tempo aggiusta le cose” ha commentato Cracco come riporta anche il quotidiano La Repubblica. “Quando si lavora con vera passione, con un progetto chiaro, con idee e cuore, alla fine arrivano i riconoscimenti” ha spiegato lo chef. “Anche se forse il segreto è portare avanti i propri disegni senza curarsi (troppo) di voti e classifiche, perché le soddisfazioni arrivano dai clienti felici” ha concluso infine lo chef. Insomma, un traguardo davvero molto importante che premia il lavoro degli ultimi anni portato avanti da Cracco stesso e dal suo braccio destro Luca Sacchi.