La splendida Meghan Markle proprio in questi giorni ha fatto ritorno a Londra al fianco del marito per festeggiare il Giubileo di Platino della Sovrana: quel piatto a cui proprio non resiste, sai di che si tratta?
Meghan Markle, Duchessa di Sussex, e suo marito il Principe Harry hanno fatto ritorno in Inghilterra in questi giorni per festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Un evento che, nemmeno a dirlo, ha catalizzato l’attenzione mediatica. Sempre raggiante, splendida ed elegantissima, la Duchessa è apparsa davvero in splendida forma. Forse non tutti sanno che c’è un piatto a cui Meghan Markle proprio non riesce a resistere: di che si tratta?
Sapete che ci sono una serie di cibi che ai membri della famiglia reale sono “vietati”? Se volete sapere quali sono e il motivo di questa scelta qui troverete tutte le curiosità a riguardo!
Meghan Markle, a questo piatto non resiste: riesci a crederci?
Ebbene, a riportare il curioso aneddoto è stato il “Corriere della Sera” qualche tempo fa, citando “Cosmopolitan Uk” al quale la Duchessa avrebbe svelato la “chicca” risalente a quando la bella Meghan ancora non era la moglie del Principe. Un “vizio” che, agli occhi di tutti noi, la rende ancora più alla mano e spontanea! Volete sapere di che si tratta? Trovate tutti i dettagli nel prossimo paragrafo!
A quanto pare la dolce e bellissima Meghan avrebbe una vera passione per… le patatine fritte! A riportarlo, come anticipato, è stato qualche tempo fa il “Corriere della Sera” riportando quanto affermato dalla Duchessa a “Cosmopolitan Uk”.
Un “vizio” che, ammettiamolo, la rende ancora più adorabile e simpatica visto che anche noi proprio non resistiamo a questo ingrediente sfiziosissimo e saporito. C’è però un’altra chicca che riguarda la Duchessa e che di sicuro vi lascerà a bocca aperta. Non tutti sanno, infatti, che Meghan Markle ha una “passione” tutta italiana. Siete curiosi di scoprire quale? Date un’occhiata qui allora e di sicuro vi sorprenderà, come fa sempre del resto!