Strofinate questi ingredienti tra le mani: il risultato è straordinario

Faccende domestiche, cucina, bucato e chi più ne ha più ne metta! Le nostre mani sono sempre all’opera, instancabili: strofinatele con questi ingredienti e il risultato sarà straordinario

Da quanto apriamo gli occhi al mattino fino a quando ci addormentiamo la sera, le nostre mani sono sempre all’opera. Che si tratti di faccende domestiche, cucina, pulizie varie, lavoro… insomma, le adoperiamo instancabili e questo, talvolta, può portare a qualche piccolo inconveniente. Strofinate questi ingredienti tra le mani: il risultato è straordinario. Di sicuro è successo anche a te, abbiamo la soluzione!

mani ingrediente
I risultati saranno strepitosi: strofina questi ingredienti sulle mani (credits pixabey)

A proposito: detesti l’odore che alcuni alimenti lasciano sulla pelle quando li cucini? Non temere, abbiamo una soluzione super efficace che potrai sfruttare ogni volta che serve: naturale e a costo zero!

Strofina questi ingredienti sulle mani e il risultato sarà incredibile

Ebbene, di sicuro vi è successo, come a molti. A furia di lavare, sciacquare, piegare, sbucciare… insomma, a furia di far faticare le nostre mani in modo instancabile ecco l’inconveniente. Di che parliamo? Di quando si arrossano, seccano, screpolano. Di sicuro non è una bella sensazione! E se ti dicessi che la soluzione è più semplice di quanto si pensi?

mani
La tua pelle tornerà morbida e setosa, basta usare questi ingredienti (credits pixabey)

Per aiutare la vostra pelle a ritrovare morbidezza ed elasticità, così come la giusta idratazione, non vi servono prodotti costosi. Vi bastano pochi ingredienti che in casa avete di certo.

Quali? Della semplice crema idratante, del miele e del caffè in polvere. Cosa fare? Raccogliete una quantità di miele con un cucchiaio e versatelo al centro della mano. Unite un cucchiaino di polvere di caffè quindi iniziate a strofinare le mani con delicatezza.

Spalmate il composto tra le dita e sui palmi, dovunque sentiate le mani secche e rovinate. Lasciate in posa un paio di minuti e risciacquate con acqua fresca. Ora non resta che asciugare e stendere sulla pelle un velo di crema idratante. Sentite che differenza? Potete sfruttare questo rimedio una volta a settimana e vedrete che risultati, senza spendere un soldo!

Gestione cookie