Cosa mangiare d’estate in pausa pranzo: le migliori ricette da portare con sé in ufficio. Comode, pratiche e tutte da gustare. Imperdibili!
Proprio come in inverno, anche durante la bella stagione riuscire a trovare il piatto giusto da portare con sé in ufficio per la pausa pranzo può essere una vera e propria impresa.
In questi casi infatti, se non vuoi spendere soldi mangiando al bar o ordinando una pizza, bisogna fare attenzione a realizzare una ricetta che sia al tempo stesso buona, ma anche pratica e comoda da mangiare fuori casa. In più, d’estate è anche bene che sia bella fresca. Se, però, vuoi trovare una valida alternativa alla solita lattughina o alla classica insalata di riso o pasta fredda sei capitato nel posto giusto. Sì, perché stiamo per mostrarti delle preparazioni a dir poco perfette per l’ufficio. Provare peer credere!
Trovare la giusta ricetta da portare con sé d’estate in ufficio per la pausa pranzo è più semplice di quanto si possa immaginare. Se, però, non vuoi ricadere sulle solite preparazioni devi assolutamente continuare a leggere il nostro articolo e scoprire quanti piatti gustosi ed originali potranno fare al caso tuo. Sei pronto ad iniziare?
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi andremo a svelarti qualche ricettina sfiziosa e saporita, perfetta da portare in ufficio per la pausa pranzo. Lascia stare, quindi, la solita insalata di riso o la classica pasta fredda.
Quest’estate non perderti queste idee deliziose:
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…