Cosa ti occorre per avere una pancia piatta e sempre sgonfia? Questo rimedio naturale ti lascerà senza parole: non lasciartelo scappare
La stagione estiva è ormai arrivata e come ogni anno, qualcosa nella nostra ‘sana alimentazione’ che ci siamo ripromessi di seguire tutto l’anno per arrivare in forma al mare, è andato storto.
Ci ritroviamo quindi a ricercare rimedi efficaci, rapidi e veloci per contrastare il gonfiore e che ci diano una pancia piatta in poche settimane. Ricordiamo innanzitutto che un’alimentazione fai da te priva di alimenti essenziali al nostro sostentamento non è mai considerata la giusta strada per raggiungere uno stile di vita da mantenere nel tempo. E’ fondamentale di fatti affidarsi ad un esperto in materia che sappia instradarci verso il giusto percorso per raggiungere il nostro obiettivo. Se invece ci troviamo alle strette e non vogliamo sconvolgere la nostra alimentazione come possiamo fare per ottenere una pancia piatta in poche settimane? Ecco cosa dovresti aggiungere nella tua alimentazione.
Consumare pasti freschi e leggeri in estate è un vero toccasana non solo per migliorare la nostra forma fisica ma soprattutto per contrastare le alte temperature. Aggiungere ad ogni pasto una porzione di verdure crude a foglia verde è un ottimo rimedio per aumentare la sazietà a tavola. Bere la giusta quantità di acqua è poi fondamentale per mantenere idratato il nostro corpo e liberarlo inoltre dalle tossine in eccesso. Ma oltre a consumare verdure, la giusta quantità di proteine e carboidrati, ad introdurre la giusta quantità di acqua, sai cosa occorre per ottenere la pancia piatta?
Forse non sai che per combattere la sensazione di gonfiore addominale dovresti fare a meno di questi alimenti. Mentre per favorire l’effetto pancia sgonfia nella tue giornate non dovrebbe mai mancare questo ingrediente. Ebbene, parliamo del finocchio. Il finocchio è di fatti un alimento in grado di contrastare il gonfiore addominale e di contribuire all’effetto pancia piatta. Dotato di proprietà diuretiche, digestive, detossinanti, questo alimento svolge una funzione molto importante sul nostro organismo. Che si tratti dell’alimento consumato fresco o magari di un’ottima tisana ai semi di finocchio, dovremmo consumare l’uno o l’altro più volte durante il giorno così da ottimizzare il risultato.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…