La sovrana d’Inghilterra è un vero portento, una donna stoica e straordinaria, esempio di dedizione e raffinatezza: cosa bene la Regina Elisabetta per stare sempre in salute, il retroscena
La Regina Elisabetta è tra le più longeve monarche al mondo e proprio di recente è stato festeggiato il suo Giubileo di Platino. Quasi un’intera vita trascorsa sul trono d’Inghilterra in quel ruolo che sembra esserle stato cucito addosso e che ha sempre svolto con dedizione e passione. Molti si chiedono quale sia il suo segreto, come faccia ad apparire ancora in splendida forma. Cosa beve la Regina Elisabetta per stare sempre in salute: il retroscena.
Non molti sanno che la sovrana è anche una buongustaia, sebbene si mantenga sempre equilibrata anche quando si tratta di cibo. Non molto tempo fa vi abbiamo svelato qual è il suo spuntino di mezzanotte che tiene proprio in camera sua!
Regina Elisabetta, cosa beve per restare in salute: lo avresti immaginato?
Ebbene, ovviamente non esiste un vero e proprio elisir di lunga vita, ma è anche vero che una dieta nutriente ed equilibrata e uno stile di vita sano sono fondamentali. Pare, comunque, che almeno fino a qualche tempo fa la Sovrana inglese avesse una sorta di “tradizione” a fine giornata o dopo cena. Curiosi di scoprire quale?
A quanto pare la Regina Elisabetta amerebbe in modo particolare il Gin. Come tutto, ovviamente, lo gusterebbe con parsimonia e, soprattutto, mescolato ad un aperitivo chiamato Dubonnet Rouge, una bevanda a base di vino.
Un piccolo momento di relax che la sovrana si concede per ritagliarsi un momento per sé durante alla fine delle sue lunghe e impegnative giornate. Lo avreste mai immaginato?
Forse non tutti lo sanno, ma la Corona inglese ha apposto il proprio “marchio” anche su di un’altra bevanda amata e celebre in tutto il mondo. Di che si tratta? Di due tipologie di birre prodotte con ingredienti che arrivano direttamente dalla Tenuta di Sandringham. Sorprendente, non trovate anche voi?