Antonino Cannavacciuolo, arriva il nuovo ristorante: splendida notizia per i suoi tantissimi fan, ecco i dettagli dell’apertura.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo non si ferma proprio mai, anzi è pronto a dare l’ennesimo splendido annuncio a tutte le persone che lo seguono. Oltre ad essere uno degli chef più accreditati e apprezzati nel suo ambiente lavorativo, infatti, Cannavacciuolo è diventato ormai anche un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico, grazie ai tanti programmi di cui è protagonista, da Masterchef a Cucine da Incubo, passando per Family Food Fight e tanti altri. Al primo posto, però, c’è sempre il suo lavoro di chef e di imprenditore.
Antonino ha ormai tante strutture in giro per l’Italia, in particolare in Campania e in Piemonte, che sono le due Regioni che gli appartengono, la prima per le sue origini e la seconda perché ci vive ormai da tantissimi anni insieme a sua moglie Cinzia Primatesta e ai loro figli. Ora, però, una nuova grande notizia ha lasciato senza parole i tantissimi fan di Cannavacciuolo: ecco dove ha aperto il suo nuovo ristorante.
Antonino Cannavacciuolo, arriva il nuovo ristorante: non immaginereste mai dove lo ha aperto, ecco i dettagli
Antonino Cannavacciuolo è diventato ormai un imprenditore di successo, oltre ad essere un grande chef, e insieme a sua moglie Cinzia Primatesta non ha paura di gettarsi in nuove avventure e nuovi progetti. In questi mesi, ad esempio, ha lavorato ad una nuova apertura. Si tratta di un nuovo Laqua Resort, il quarto dopo quelli aperti a Ticciano, suo paese di origine vicino Sorrento, a Pettenasco, in provincia di Novara, e a Meta di Sorrento, altro luogo della sua infanzia. Ora è arrivato ‘Laqua Vineyard’, che si trova a Terricciola, in provincia di Pisa, nell’antico Borgo di Casanova.
Si tratta di uno splendido resort immerso nella campagna toscana, con 6 appartamenti e ovviamente l’alta cucina firmata dallo chef Cannavacciuolo. Per la prima volta, dunque, Antonino esce dalla Campania e dal Piemonte e parte con una nuova avventura nella splendida Toscana. Il resort ha aperto il 24 giugno ed è davvero spettacolare, immerso nei vigneti, visto che il legame tra vino e cibo sarà particolarmente forte in questo nuovo progetto. Avete già visto le immagini? Resterete senza parole!