Benedetta Parodi, questa proprio non ci voleva: inconveniente inaspettato sul set di Bake Off, guardate un po’ che cosa è successo.
Come abbiamo anticipato all’interno di alcuni nostri precedenti articoli, la conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi è al momento impegnata con la registrazione delle nuove puntata di Bake Off Italia che andranno in onda su Real Time a partire da venerdì 2 settembre 2022.
Ad ogni modo, stando a quanto raccontato dalla Parodi stessa all’interno delle sue ultime storie di Instagram, sul set si è verificato un inconveniente inaspettato. Avete già visto che cosa è successo? Scopriamolo subito.
Benedetta Parodi: inconveniente sul set di Bake Off
Continuano le riprese della nuova edizione di Bake Off Italia, in partenza dal prossimo 2 settembre. Fino ad ora la padrona di casa Benedetta Parodi ed i giudici Damiano Carrara, Ernst Knam ed il nuovo arrivato Tommaso Foglia hanno svelato diversi imperdibili particolari e tantissime anticipazioni sulle sorprese che ci attenderanno tra poco. Ad ogni modo, nelle sue ultime storie su Instagram, la Parodi ha raccontato di un inconveniente che ha avuto luogo sul set. Questa proprio non ci voleva! Guardate un po’ che cosa è successo. Non riuscirete a credere ai vostri occhi.
Guardate che cosa è successo
Stando a quanto raccontato da Benedetta Parodi all’interno delle sue ultime storie su Instagram, la conduttrice e tutto lo staff di Bake Off hanno dovuto affrontare un inconveniente davvero inaspettato durante le riprese delle nuove puntate della trasmissione. Guardate un po’ che cosa è successo. “Buondì, siamo qui nel tendone di Bake Off in attesa di cominciare, ma ieri c’è stato un temporale che ha fulminato l’impianto elettrico”. Ha rivelato la food blogger. Niente di grave, ma all’interno del tendone di fatto si è rotta l’aria condizionata e quindi lavorare è diventato per lo staff una vera e propria impresa.
Ma non finisce qua, perché la Parodi ha anche svelato che ultimamente l’aria condizionata è stata un problema anche a casa sua. “Si era rotta l’aria condizionata a casa mia, oggi la aggiustano ed ora tocca al tendone. Il mio destino è morire di caldo” ha detto scherzando. “Ma va bene, non sono questi i problemi”. Insomma, Benedetta sembra non aver perso il suo tradizionale buon umore e, come sempre, ha deciso di portare a termine il suo lavoro con il sorriso sulle labbra.