Antonella Clerici, com’era agli inizi della sua carriera: la foto imperdibile pubblicata sui social, l’avevate mai vista così?
Il successo e la fama di Antonella Clerici non si discutono, perché stiamo parlando di una delle conduttrici più amate della televisione, ma anche una delle più accreditate. Basti pensare che è una delle poche ad essere stata al timone del Festival di Sanremo, e ultimamente ha anche dichiarato che le piacerebbe rifarlo. Non solo però, perché la bravura e il talento di Antonella sono venuti fuori anche durante questa stagione, con il grande successo di The Voice Senior, che ritornerà anche l’anno prossimo, e di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, che ha raggiunto ascolti praticamente record.
Insomma, la Clerici è una delle professioniste più apprezzate dell’ambiente televisivo e i suoi programmi sono sempre un successo assicurato. Ma vi ricordate com’era la conduttrice agli inizi della sua carriera? Sono passati ormai più di 30 anni da quando Antonella ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico. Oggi tutti noi sappiamo riconoscerla al primo sguardo, ma guardando questa foto riuscite a capire che si tratta proprio di lei? E’ uno scatto del passato davvero imperdibile!
Antonella Clerici irriconoscibile agli inizi della sua carriera: ecco lo scatto imperdibile pubblicato sui social
Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers un po’ tutto quello che la riguarda, dalle notizie e i momenti di lavoro ai vari momenti della sua vita quotidiana. Avete mai visto, ad esempio, la sua splendida casa nel bosco? Anche il suo giardino è meraviglioso, e spesso la conduttrice ne pubblica qualche immagine proprio per condividere con i fan la bellezza dei luoghi in cui vive e in cui trascorre le sue giornate quando non è in tv. Non è tutto però, perché ogni tanto la Clerici condivide anche alcuni scatti della sua famiglia o anche del suo passato, facendo raffiorare tanti ricordi nella mente delle persone che la seguono da anni. Vi ricordate com’era la conduttrice agli inizi della sua carriera? E’ stata lei stessa a pubblicare uno scatto imperdibile!
In occasione del compleanno di uno dei suoi più cari amici, nonché suo autore televisivo, la Clerici ha pubblicato una serie di scatti che li ritraggono insieme nel corso degli anni. La prima foto risale a diversi anni fa, appunto agli inizi della carriera di Antonella, ed è davvero imperdibile. Anche se ovviamente il tempo ha cambiato qualcosa in lei, la Clerici è molto simile ad oggi, perché non ha perso il suo sorriso, la sua solarità e i suoi splendidi capelli biondi, oltre che ovviamente la sua bravura e il suo talento. Vi piace questo scatto del passato?