Damiano Carrara si è sposato: meraviglioso questo scatto con sua moglie, li avete visto insieme nel giorno del matrimonio? Splendidi!
Lui è uno dei pasticcieri più famosi e amati in Italia, e non solo, lei è la sua compagna da diverso tempo e ora è diventata finalmente sua moglie. Stiamo parlando di Damiano Carrara, il pasticciere toscano diventato ormai un’icona nel suo ambiente e anche in tv, grazie alla sua presenza come giudice a Bake Off e a Cake Star, e di sua moglie Chiara Maggenti, che sono convolati a nozze proprio qualche ora fa, esattamente il 9 luglio 2022.
Carrara è sempre stato particolarmente riservato sulla sua vita privata, basti pensare che solo due anni fa ha reso nota la sua storia d’amore con Chiara, cominciando a pubblicare i primi scatti di coppia, anche se la loro relazione sembra durare già da circa 4 anni. Insomma, nonostante il suo successo in ambito lavorativo e anche in televisione, Damiano non ha mai voluto i riflettori puntati sulla sua vita privata, ma negli ultimi due anni ha reso partecipi i suoi fan dei progetti d’amore con Chiara, fino alle nozze arrivate due giorni fa. Avete visto gli sposini insieme dopo il sì? Questi scatti sono veramente splendidi e mostrano tutta l’eleganza e la bellezza della sposa: scopriamoli insieme!
Damiano Carrara e la sua compagna Chiara Maggenti si sono sposati il 9 luglio 2022 in Toscana, in provincia di Arezzo, e hanno poi festeggiato con amici e parenti in una splendida location. Immancabile alle nozze l’amica e collega di Damiano in Cake Star, Katia Follesa, che ha partecipato ai festeggiamenti insieme a suo marito. Il percorso di Chiara e Damiano verso l’altare non è stato affatto semplice, perché a causa del Covid e di un incidente domestico di cui Chiara è stata vittima, le nozze sono state rimandate più di una volta, ma finalmente il grande giorno è arrivato. Gli sposi erano meravigliosi, e hanno condiviso alcuni scatti del loro giorno speciale anche sui social, mostrando tutta la loro gioia e la loro bellezza.
Chiara indossava uno splendido abito a sirena in pizzo, che ha poi sostituito con uno più ‘morbido’ e ampio durante la festa. La torta era a dir poco pazzesca ed è stata progettata proprio da Damiano, che l’ha fatta poi realizzare dai suoi collaboratori, come ha scritto anche su Instagram.
Il buffet di dolci, poi, è stato pazzesco, tutto curato e preparato nei minimi dettagli. Del resto, come poteva essere diversamente? La gioia degli sposi traspare da ogni singolo scatto, così come l’amore che li lega. Vi piacciono insieme?
A proposito di piatti deliziosi, di sicuro non conoscete questo retroscena incredibile sul celebre Flavio Briatore! “Un piatto povero che adoravo”, riuscite a indovinare di che si tratta? Non ci crederete!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…