Antonino Cannavacciuolo, splendida notizia: “La nostra famiglia è cresciuta”

Antonino Cannavacciuolo, splendida notizia: “La nostra famiglia è cresciuta”, le prime immagini per celebrare il lieto evento. Guardate qua!

Come avevamo anticipato qualche settimana fa in uno dei nostri precedenti articoli, per lo chef campano Antonino Cannavacciuolo le belle notizie non finiscono mai.

Antonino Cannavacciuolo notizia
Antonino Cannavacciuolo. Credits: Instagram

A tal proposito, proprio pochissime ore fa lo chef ha reso l’annuncio ufficiale sui suoi profili Facebook ed Instagram. “La nostra famiglia è cresciuta” ha dichiarato con grande gioia. Ecco le prime immagini per celebrare il lieto evento. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: non riuscirete a crederci!

Antonino Cannavacciuolo: splendida notizia

Pochissime settimane fa, in uno dei nostri precedenti articoli, avevamo parlato di una splendida notizia all’orizzonte per lo chef e giudice di MasterChef Italia Antonino Cannavacciuolo. Vi ricordate di che cosa si trattava? In pratica, lo chef campano e la moglie Cinzia Primatesta avevano dichiarato di essere in procinto di iniziare una nuova avventura. Così, proprio ieri, è arrivato l’annuncio ufficiale. “La nostra famiglia è cresciuta” ha scritto Cannavacciuolo sui suoi profili social. Ebbene, chef Antonino e sua moglie hanno aperto un nuovo ristorante. Stiamo parlando de Laqua Vineyard, l’ultimo resort in Toscana, nel Borgo di Casanova, tra Pisa e Volterra. “L’amore mio e di Cinzia per l’ospitalità e la cucina si uniscono per permettervi di vivere un’esperienza unica fatta di sensazioni naturali e di benessere”. Ha spiegato meglio Cannavacciuolo su Facebook e su Instagram. “Non vediamo l’ora di potervi dare il benvenuto nella nostra casa immersa tra i vigneti toscani”. Ha infine concluso. Ma guardate le prime immagini della location: non è davvero da sogno?

Le prime immagini sui social

Ebbene, come abbiamo abbiamo già anticipato, lo chef Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia Primatesta lo scorso 24 giugno hanno dato vita ad un nuovo progetto. L’apertura del loro nuovo resort con cucina Lacqua Vineyard, nel cuore delle campagne toscane. Per celebrare l’evento lo chef ha pubblicato uno speciale post sui suoi profili social, dove in particolare ha voluto mostrare le prime immagini della location. Avete già dato un’occhiata? Le foto sono davvero imperdibili. Guardate che spettacolo!

Antonino Cannavacciuolo notizia
Antonino Cannavacciuolo notizia. Credits: Instagram

Scorrendo in galleria si può osservare il resort sia negli spazi esterni che interni. In una prima immagine si può notare nello specifico una splendida terrazza con vista mozzafiato sulle colline toscane, arredata con dei semplici ma raffinati tavolini da giardino, delle graziose sedie e degli ampi ombrelloni. Nelle camere domina invece uno stile pulito ed elegante, in cui si mischiano assieme i toni del grigio ed il legno delle travi a vista, come a voler richiamare l’ambiente rurale circostante. Per quanto riguarda infine il ristorante, il regno dello chef Cannavacciuolo, a prevalere sono il nero ed il marrone. I tavoli lucidi e le poltroncine in pelle creano un effetto molto ricercato, esaltato dal gioco di luci dei lampadari. Ma date un’occhiata voi stessi: che cosa ne pensate?

Gestione cookie