Antonella Clerici, sapete dov’è andata in vacanza? Le immagini vi lasceranno a bocca aperta, ecco cosa ha mostrato la conduttrice.
In questo periodo estivo sono tantissime le persone che sono partite, o si accingono a partire, per le vacanze, e tra queste non mancano di certo i personaggi del mondo dello spettacolo. Anche Antonella Clerici, ad esempio, è andata in vacanza per riposarsi dopo una stagione televisiva ricca di successi con i suoi programmi E’ Sempre Mezzogiorno e The Voice Senior, ma soprattutto per ricaricarsi in vista della nuova annata, visto che entrambi i suoi show torneranno a tenere compagnia al pubblico.
Ma dove si trova al momento l’amatissima conduttrice? Tutti sappiamo che lei ama la Natura e i luoghi incontaminati e lo dimostra anche il fatto che viva in una casa completamente immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Lei e il suo compagno Vittorio Garrone, infatti, hanno condiviso la scelta di allontanarsi dal caos cittadino per vivere lontano dai rumori e dal traffico, in una casa davvero meravigliosa, con un giardino pazzesco, immersa in un’ambientazione quasi da favola. Dove sarà andata allora per le vacanze Antonella? Le immagini che lei stessa ha pubblicato su Instagram vi lasceranno completamente a bocca aperta. Guardate qui!
Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda. Qualche settimana fa, ad esempio, ha annunciato proprio su Instagram di essere positiva al Covid, condividendo anche le sue riflessioni, mentre in questi ultimi giorni ha pubblicato diversi scatti e video direttamente dal bellissimo luogo in cui è andata in vacanza. Sapete dove si trova? Forse qualcuno lo immagina già, perché si tratta di una meta dove la conduttrice è già stata in passato: la Normandia.
In questi luoghi splendidi, pieni di verde, animali e Natura incontaminata, c’è un clima completamente diverso da quello che c’è qui in Italia, dove le temperature sono decisamente elevate e il caldo non è sempre facile da sopportare. Nelle storie Instagram di Antonella, invece, vediamo sempre il vento che le scompiglia i capelli, qualche volta anche pioggia, e in una delle immagini la conduttrice si è mostrata addirittura coperta con un plaid.
Inutile dire che i suoi post hanno scatenato i like e i commenti dei fan, e anche di qualche collega e amico come Carlo Conti, che non hanno potuto fare a meno di sottolineare la fortuna di Antonella nel trovarsi in un luogo tanto fresco e piacevole.
Le immagini sono davvero da rimanere a bocca aperta, siete d’accordo?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…