Alessandro Borghese, “Correva l’anno…”: lo scatto vi lascerà senza parole, lo riconoscete? Ecco cosa ha pubblicato lo chef.
Alessandro Borghese è sempre molto presente e attivo sui social, ed è solito condividere con i suoi fan tutto quello che lo riguarda. Lo chef, infatti, è una vera e propria star della televisione, oltre ad essere un cuoco talentuoso e di successo. Il suo ‘4 Ristoranti’ ha un seguito pazzesco e in questa stagione c’è stato anche il successo di ‘Alessandro Borghese – Celebrity Chef’, che è andato in onda direttamente dal suo ristorante di Milano, ‘Il Lusso della Semplicità’, che è un locale davvero bellissimo. Lo avete mai visto?
Questo è un periodo davvero molto ricco per Borghese, che recentemente ha aperto un nuovo ristorante a Venezia e sicuramente sta preparando anche nuovi progetti in vista della prossima stagione televisiva. Del resto, lo chef ci ha abituati a vederlo sempre attivo e in movimento, sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure professionali, sia come cuoco e sia come personaggio televisivo. La cucina, però, è da sempre il suo primo amore, come dimostra la tanta gavetta che ha fatto prima di arrivare al livello a cui lo vediamo oggi. Proprio pensando al suo passato e ai suoi primi tempi da chef, Borghese ha pubblicato qualche giorno fa sui social uno scatto di tanto tempo fa che di sicuro vi lascerà a bocca aperta. Riuscite a riconoscerlo?
Alessandro Borghese non ha davvero segreti con i suoi fan e condivide con loro tanti momenti del suo lavoro e della sua vita qutodiana attraverso i social. Qualche giorno fa, ad esempio, ha mostrato le immagini del suo matrimonio con la moglie in occasione del loro anniversario, così come spesso mostra anche momenti del suo lavoro in cucina. Ora, invece, ha deciso di condividere con i fan un’immagine del suo passato, quando era ancora un giovane chef. Cosa ne pensate?
“Quando la casacca nera non era ancora di moda!”, ha scritto Alessandro nella didascalia del suo post, che lo ritrae probabilmente agli albori della sua carriera, con un pizzetto appena accennato e i capelli più corti di adesso. Di certo non è difficile riconoscerlo, ma qualche cambiamento nel tempo sicuramente c’è stato. Borghese non ha specificato l’anno della foto, anzi ha fatto un piccolo ‘indovinello’ ai suoi followers: “Correva l’anno?”, ha scritto poi nella didascalia, invitando tutti a rispondere e indovinare. Alcuni hanno provato a rispondere nei commenti, ma per ora lo chef non ha confermato né negato alcuna risposta, per cui non possiamo sapere con esattezza a quale anno risalga la foto. Voi che idea vi siete fatti?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…