4 drink e un semplice spuntino: lo scontrino shock a Mykonos, ecco il prezzo e dove è avvenuto il fatto. Davvero da non credere!
Si sa, d’estate molti locali e ristoranti si approfittano dei turisti alzando leggermente i prezzi e facendo pagare cifre superiori per ciò che normalmente verrebbe a costare molto meno. Uno scotto nella maggior parte dei casi ritenuto accettabile a fronte delle location spesso situate in riva al mare, nel centro storico o in altri luoghi esclusivi.
Quello che, però, è capitato ad una coppia di turisti in Grecia vi lascerà basiti. A tal proposito, è proprio degli ultimi giorni la notizia che ha fatto il giro del web e che ha spiazzato davvero tutti. 4 drink ed un spuntino a Mykonos ed uno scontrino a dir poco scioccante. Ecco svelato il prezzo. Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole.
Negli scorsi giorni, nel bel mezzo di una vacanza a Mykonos in Grecia, una coppia di turisti americani è incappata in una situazione a dir poco sgradevole che li ha costretti a pagare una cifra davvero shock per 4 drink ed uno spuntino. È quanto è successo al DK Oyster Bar, un locale di lusso molto rinomato sull’isola, situato direttamente in riva al mare e che offre ai suoi clienti un servizio esclusivo, se così si può dire. Sì, perché ultimamente è finito al centro delle polemiche proprio per via del conto fin troppo salato che ha riservato a questi turisti americani, i quali avrebbero consumato sul posto due birre, due Spritz ed un piattino di ostriche per una cifra decisamente esagerata. A tal proposito, non è certo la prima volta che il locale fa parlare di sé per i prezzi esorbitanti, stavolta però lo scontrino è davvero scioccante.
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, non c’è da stupirsi se d’estate nelle più rinomate località turistiche e non solo i prezzi di bar e ristorante risultano più alti del solito. A tutto, però, c’è un limite. Quello che, infatti, è capitato ad una coppia di turisti americani al DK Oyster Bar di Mykonos ha lasciato tutti senza parole. Per 4 drink e un piattino di ostriche, i due avrebbero speso la bellezza di 460 euro.
“Eravamo a Mykonos, sapevamo sarebbe stato un conto elevato” hanno dichiarato al The Sun Online. “250 euro circa, ecco cosa pensavamo”. Hanno aggiunto. “Quando abbiamo ricevuto il conto era di circa 500 euro. Pensavamo ci fosse un errore”. Ma per il locale era tutto corretto e addirittura la coppia, cercando di chiedere spiegazioni, sarebbe anche stata circondata da “un gruppo di uomini grandi e massicci” con fare presumibilmente minaccioso. Il titolare del locale ha cercato di replicare alle accuse spiegando che i prezzi alti avrebbero l’obiettivo di difendere il bar da influencer in cerca di servizi gratuiti in cambio di un po’ di pubblicità. Ma sarà poi vero?
Se ti è piaciuto questo articolo forse potrà interessarti anche sapere quanto è costato il ristorante a Formentera dove hanno mangiato Chiara Ferragni e Fedez.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…