Il famoso cuoco farà parte del cast del Grande Fratello Vip: lo vedremo sempre, ecco di chi si tratta, il pubblico non vede l’ora!
Mancano ormai pochissime settimane all’inizio di una nuova, imperdibile stagione del Grande Fratello Vip. Dopo la lunga edizione della scorsa stagione, che ha visto trionfare la giovane Jessica Selassiè, il reality condotto da Alfonso Signorini sta per tornare nelle nostre case per tenere compagnia e intrattenere il grande pubblico di canale 5 con nuovi concorrenti e nuove storie da raccontare.
Sono previsti dei cambiamenti nel cast, perché le opinioniste quest’anno saranno Sonia Bruganelli, confermata dalla passata edizione, e Orietta Berti, in veste di attesissima new entry. Non è tutto, perché si paventa la possibilità di avere un’inviata quest’anno, e il nome sarebbe quello di Giulia Salemi, grande protagonista della quinta edizione del reality in particolare per la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, che dovrebbe occuparsi invece del GF Vip Party insieme a Soleil Sorge, altra protagonista indiscussa dell’ultima edizione, in particolare per il ‘triangolo amoroso’ con Alex Belli e Delia Duran che ha tenuto banco per tutta la stagione. A quanto pare, però, anche il mondo della cucina sarà coinvolto in questa prossima edizione in onda a settembre, perché un famoso chef sembrerebbe pronto a varcare l’amatissima porta rossa. Di chi si tratta? Resterete senza parole!
Il famoso cuoco farà parte del cast del Grande Fratello Vip: ecco di chi si tratta
Non è una novità, ormai, vedere i personaggi del mondo della cucina in televisione. Molti chef stellati sono diventati ormai dei veri e propri personaggi televisivi, da Antonino Cannavacciulo a Carlo Cracco, passando per Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e tantissimi altri nomi importanti anche del mondo della pasticceria, come Damiano Carrara, Iginio Massari e tanti altri. Sempre più spesso, infatti, vediamo programmi che parlano di cucina, da Masterchef, che ha sfornato tantissimi talenti, a ‘La prova del Cuoco’, passando per ‘Bake Off’, ‘Cucine da Incubo’ e altri ancora, e ormai gli chef sono diventati delle vere e proprie star. Uno di loro, a quanto pare, starebbe per varcare la soglia della porta rossa del GF Vip, pronto dunque a farsi conoscere non solo per il suo lavoro, ma anche nel suo lato ‘privato’. Stiamo parlando dello chef Simone Rugiati, che il grande pubblico conosce già per la sua presenza a La Prova del Cuoco, accanto ad Antonella Clerici.
Non solo però, perché Simone Rugiati è stato anche il conduttore dei programmi ‘Cuochi e Fiamme’ e ‘Food Advisor’ ed è anche molto popolare sui social, dove conta oltre 500mila followers e dove pubblica spesso e volentieri le sue ricette e i suoi splendidi piatti. Presto, dunque, potremmo vederlo all’opera anche nella casa del Grande Fratello Vip. Siete contenti?