La protagonista della serie tv ha perso la sua battaglia contro l’anoressia: ecco cos’è successo nel dettaglio, il doloroso lutto.
La morte di una persona è sempre una perdita molto dolorosa per tutti quelli che l’hanno amata in vita e anche per chiunque altro venga a conoscenza della notizia. Quando poi viene a mancare qualcuno che ha raccontato la propria storia davanti alle telecamere, facendo affezionare milioni di persone alla propria vicenda, il lutto diventa ancora più straziante per tantissime persone.
Ed è proprio quello che è successo in queste ore, in seguito alla scomparsa di una giovane donna che si è fatta conoscere, amare e apprezzare all’interno di un programma televisivo molto seguito e che poche ore fa ha perso la vita dopo aver lottato a lungo contro il grave disturbo alimentare dell‘anoressia. Tanti sono stati i messaggi e i commenti di cordoglio anche sui social davanti alla tragica fine di una giovane vita e a tutto il dolore che ha portato con sé: ecco i dettagli della terribile vicenda.
La protagonista della serie tv ha perso la sua battaglia contro l’anoressia: ecco i dettagli della terribile vicenda
Tutto è successo nelle ultime ore, in una calda giornata di agosto, e a dare la notizia ci ha pensato Francesca Fialdini, conduttrice e giornalista molto amata dal pubblico, che ha voluto rendere nota sui social la scomparsa di una delle protagoniste del suo programma, ‘Fame d’Amore’, andata in onda ad aprile per 4 puntate su Rai Tre e che si può ritrovare, per chi fosse interessato, anche su Rai Play. Si tratta di una docu-serie in cui la Fialdini racconta le storie reali di alcune ragazze che combattono con i loro disturbi alimentari, dalla bulimia all’anoressia, passando per le dipendenze da cibo, e di tutto quello che questa lotta comporta nella loro vita quotidiana.
Storie molto forti, alle quali il pubblico si è naturalmente affezionato, e che magari ha continuato a seguire anche attraverso i social dopo la fine del programma. Ora, però, una delle giovani protagoniste del programma, la dolce Giada, ha perso la vita dopo aver lottato contro l’anoressia, e la notizia ha spezzato il cuore di tutti quelli che avevano seguito la sua storia e sperato con lei.
A dare la triste notizia è stata proprio Francesca Fialdini, profondamente addolorata da questo lutto, che ha pubblicato un post con parole molto intense per Giada, ringraziandola per essersi raccontata e messa a nudo, e condividendo tutto il suo dolore e la sua rabbia per un epilogo tanto triste. Parole davvero d’amore e affetto da parte della Fialdini, che ha ricevuto tantissimi commenti di cordoglio da parte del pubblico che aveva amato Giada e che ora sta piangendo la sua prematura scomparsa.