Carlo Cracco, spunta lo scatto del passato con una persona molto importante per lui: lo riconoscete? Ecco il retroscena nel dettaglio.
Carlo Cracco è senza alcun dubbio uno degli chef più amati e famosi in Italia, perché oltre ad essere apprezzato per il suo lavoro ai fornelli, è diventato negli anni un vero e proprio personaggio televisivo. Lo abbiamo visto vestire i panni del giudice severo ed esigente a Masterchef, così come a Hell’s Kitchen; abbiamo imparato poi a conoscere anche il suo lato più ironico e ‘umano’ grazie Dinner Club, che presto tornerà con la seconda edizione, e lo abbiamo visto poi in tanti altri programmi di successo.
Non solo però, perché lo chef è molto amato e seguito anche sui social, dove conta più di 800mila followers, a riprova del suo grande successo. Qui, infatti, Cracco pubblica diversi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana, e talvolta anche qualche foto del passato. Ed è proprio sui social che, qualche giorno fa, è apparso un nuovo scatto che riguarda lo chef. Solo a guardarlo resterete a bocca aperta, perché si tratta di un’immagine risalente a diversi anni fa, che ritrae Cracco in compagnia, tra gli altri, di una persona per lui molto importante e molto cara. La storia che c’è dietro è altrettanto emozionante. Volete sapere tutto nel dettaglio?
Carlo Cracco, spunta lo scatto del passato: ecco con chi era l’amatissimo chef, lo riconoscete?
Carlo Cracco è piuttosto attivo sui social ed è solito pubblicare sul suo profilo dei momenti che riguardano il suo lavoro, come scatti nel suo ristorante, o anche notizie di progetti futuri che vuole condividere con le tante persone che lo seguono. Non solo però, perché qualche giorno fa sui social è apparso un nuovo scatto che riguarda lo chef e che risale a circa 12 anni fa. Nell’immagine si vede ovviamente un Cracco un po’ meno brizzolato, ma facilmente riconoscibile, ma soprattutto vediamo che insieme a lui ci sono altre persone, tra cui una che è stata davvero molto importante per lui: stiamo parlando del grande chef Gualtiero Marchesi.
Forse non tutti lo sanno, ma Marchesi è stato uno dei grandi maestri di Cracco, e lo dimostra anche la didascalia dello scatto, pubblicato su un profilo dedicato al compianto chef: “Gualtiero Marchesi insieme ad alcuni dei suoi discepoli”, si legge nel post, “Foto scattata al Teatro della Scala in occasione degli 80 anni del Maestro”. Parliamo, dunque, di un ricordo davvero da brividi e carico di emozione per Cracco, che nell’immagine è felice e sorridente accanto ad alcuni suoi colleghi e alla persona che ha rappresentato per lui un vero e proprio punto di riferimento in ambito lavorativo.