MasterChef Italia, splendida notizia: finalmente si sono sposati, pioggia di commenti sui social. L’imperdibile scatto del matrimonio.
Nel corso di 11 stagioni quella di MasterChef è diventata una vera e propria famiglia. Concorrente dopo concorrente, giudice dopo giudice e puntata dopo puntata si è creato un legame indissolubile tra la trasmissione stessa ed il pubblico a casa. Anche fra gli ex concorrenti spesso e volentieri sono nate delle vere e proprie amicizie e delle proficue collaborazioni professionali.
Ad ogni modo, è proprio degli ultimi giorni la splendida notizia che ha fatto il giro di casa MasterChef e, ovviamente, anche del web. La coppia, infatti, dopo la fine delle restrizioni imposte dal Covid è finalmente convolata a nozze ed ha rinnovato i voti in grande stile. Avete già saputo di chi si tratta? Guardate un po’ con i vostri stessi occhi. Lo scatto è davvero imperdibile!
MasterChef Italia, splendida notizia: finalmente si sono sposati
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, proprio pochissimi giorni fa è arrivata nella famiglia di MasterChef Italia una splendida notizia. La coppia, infatti, è convolata a nozze dopo essersi già sposata durante il Covid, ma senza aver potuto festeggiare in grande stile a causa delle numerose restrizioni. Ma sapete, di fatto, di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Lia Valetti, concorrente dell’undicesima edizione del programma, la quale ha detto il fatidico “si” al compagno Nicola Spazzini. “Conserverò sempre con gelosia e cura nel cuore e nella mente il ricordo di una giornata così speciale da poter essere definita perfetta” ha scritto Lia sul suo profilo Instagram. “Provo una grande gratitudine nei confronti della vita che mi ha donato Nicola come sposo e la possibilità di festeggiare circondati dall’amore di chi ci vuole bene”. Ha aggiunto subito dopo. “Non potevo chiedere di più” ha infine concluso la Valetti.
I fan, dal canto loro, non hanno saputo trattenere l’entusiasmo ed anche gli ex compagni di viaggio di MasterChef hanno sommerso Lia con una pioggia di affettuosi commenti. “Che bel matrimonio avete fatto. Grazie mille di averci invitato” ha scritto Mime Kataniwa, anche lei concorrente di MasterChef 11. Anche Monir Eddardary, finalista dell’edizione precedente del programma, ha commentato la foto delle nozze con un cuore. Insomma, un momento davvero speciale per tutta la famiglia di MasterChef.
Chi è Lia Valetti
Lia Valetti è stata una delle concorrenti più agguerrite dell’undicesima edizione di MasterChef Italia. Arrivata al quarto posto all’interno della competizione, la giovane bancaria originaria di Bardolino, in provincia di Verona, ha colpito fin da subito i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli con il suo talento e la sua determinazione ed oggi sul suo profilo Instagram si definisce un’aspirante chef.
Come si può infatti notare dagli scatti pubblicati sui social l’ex concorrente porta avanti attualmente diverse collaborazioni nel mondo della cucina e dal 24 agosto ricoprirà anche il ruolo di MasterCoach per la MasterChef Academy. Una bellissima soddisfazione!