Antonella Clerici “giovane”: spunta lo scatto del passato con qualcuno molto importante per lei, volete vederla? Ecco con chi sta.
Il pubblico è sempre molto curioso di conoscere retroscena e notizie che riguardano Antonella Clerici, visto che parliamo di una delle conduttrici più amate in assoluto, nonché una di quelle che hanno contribuito a scrivere la storia della tv italiana. Antonella, infatti, è stata una delle poche donne ad aver condotto il Festival di Sanremo, e le piacerebbe ripetere questa avventura prima di chiudere la carriera, e i suoi programmi sono sempre un grande successo.
‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ha fatto ascolti record quest’anno e ha anche avuto un importante riconoscimento, e tra pochi giorni ripartirà con una nuova stagione, e ‘The Voice Senior’, altro enorme successo che ripartirà con la terza edizione a stagione inoltrata, più precisamente a gennaio 2023. Oltre che in tv, poi, Antonella si mostra anche molto sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita lavorativa e quotidiana, mostrando anche la sua splendida casa nel bosco di Arquata Scrivia, dove trascorre le sue giornate quando non è al lavoro. Sui social, poi, non mancano immagini con il suo compagno Vittorio Garrone o con sua figlia Maelle, e anche con altre persone importanti della sua vita, come la sorella o anche il papà. Insomma, sul profilo Instagram della Clerici si trova un po’ tutto quello che la riguarda, e poco fa la conduttrice ha scelto di pubblicare anche uno scatto del passato, mostrandosi con qualcuno per lei molto importante: siete curiosi di saperne di più?
Antonella Clerici “giovane”: ecco lo scatto del passato, resterete senza parole
Antonella Clerici è sempre stata molto riservata su quello che riguarda il suo privato, ma grazie ai social condivide con i suoi fan davvero tantissimi momenti e tante immagini che riguardano la sua vita quotidiana e familiare. Non mancano, poi, video e foto delle sue vacanze e, perché no, ogni tanto capita di trovarci anche foto del passato, in cui lei era molto giovane. Quello che ha pubblicato poco fa, ad esempio, è davvero commovente, perché è un’immagine del passato con qualcuno molto speciale e importante per Antonella: il suo cane Oliver, che oggi non c’è più.
In occasione della ‘Giornata Mondiale del Cane’, infatti, Antonella ha scelto di pubblicare alcuni scatti dei suoi amatissimi animali. Ci sono foto in cui dormono accanto a lei, o in cui giocano con sua figlia Maelle. Una delle foto, poi, è quella che vi abbiamo mostrato e ci ritroviamo all’interno una giovanissima Antonella e il piccolo Oliver. Tra i commenti, poi, spiccano i tanti complimenti alla cconduttrice, che ha risposto con ironia sottolineando che nella foto era bella perché “giovane”. Di certo qualche cambiamento c’è stato, ma Antonella è ancora oggi la stessa bellissima donna che vediamo nella foto. Siete d’accordo?