Antonella Clerici fa sapere a tutti che non lo farà mai più: decisione che spiazza, ecco cosa ha rivelato l’amatissima conduttrice.
Se c’è una caratteristica di Antonella Clerici che ormai tutti conosciamo, è che è una persona senza peli sulla lingua. Sempre molto aperta, vulcanica, solare e soprattutto schietta, la conduttrice dice sempre quello che pensa e si racconta in tv e nelle interviste senza troppi filtri e senza avere particolari segreti con i suoi tantissimi fan.
Qualche tempo fa, ad esempio, ha rivelato che le piacerebbe condurre di nuovo Sanremo, e non solo, perché ha anche spiegato il programma che in futuro vorrebbe condurre. Del resto, è proprio questa sua personalità ad aver conquistato ormai da anni il pubblico televisivo, al punto da farla diventare una vera e propria stella, uno dei simboli della tv italiana, con una carriera che va avanti da oltre 30 anni e che continua con grande successo. In questi giorni, ad esempio, è cominciato il suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, che nella scorsa stagione ha registrato ascolti record, e presto tornerà anche The Voice Senior. Nel frattempo, però, Antonella rimane al centro dell’interesse del pubblico e in questo periodo ci sono state diverse indiscrezioni sul suo conto, in particolare in merito alla sua vita privata. Ora, però, è arrivata la sua replica: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Antonella Clerici fa sapere a tutti che non lo farà mai più: ecco di cosa si tratta
Antonella Clerici è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma non ha mai avuto particolari segreti con i suoi fan, raccontando sempre loro quello che pensa e quali sono i suoi reali progetti, anche se solitamente non scende mai troppo nel dettaglio. Stavolta, però, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice è stata davvero molto chiara e non ha lasciato spazio ai dubbi, mostrando la sua solita schiettezza e sincerità. Dopo le clamorose indiscrezioni degli ultimi periodi che la volevano pronta alle nozze con il compagno Vittorio Garrone, Antonella ha fatto chiarezza.
“Non mi sposo e non mi sposerò mai”, ha detto chiaramente la conduttrice, “il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così. Vittorio è l’uomo con cui invecchierò e che non lascerò mai, ma stiamo bene così”, ha poi aggiunto Antonella. Niente nozze in arrivo, dunque, anche se le voci si sono rincorse per un bel po’ di tempo. A quanto pare, però, la conduttrice e il suo compagno, che sono affiatatissimi e lo dimostrano anche sui social, no hanno alcuna intenzione di mettere nero su bianco e pronunciare il fatidico sì. I due insomma stanno bene così e non sembrano intenzionati a cambiare la loro situazione. Vi piacciono insieme?