Benedetta Parodi vola a Los Angeles e lascia i fan a bocca aperta: non immaginereste mai cosa ha mostrato su Instagram. Pazzesco!
Da circa una settimana a questa parte la splendida e bravissima conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi ha catturato l’attenzione dei fan con alcuni strepitosi avvenimenti che l’hanno riguardata da vicino.
Prima fra tutti la sua incredibile festa per i 50 anni, trascorsa all’insegna dell’eleganza, del buon cibo e della buona compagnia. Ma non sono passati che pochi giorni che la nostra beniamina è subito ripartita alla volta di una nuova avventura. Basta, infatti, dare un’occhiata sul suo profilo Instagram per scoprire che al momento la Parodi si trova a Los Angeles. Nelle sue ultime storie la food blogger ha annunciato la sua partenza, senza però svelare troppi dettagli a proposito della ragione che l’ha spinta a volare oltre oceano. “Vado per un progetto molto bello” si è limitata a dire senza scendere nei particolari. Ad ogni modo, nel corso delle stories successive Benedetta ha lasciato i fan senza parole mostrando loro qualcosa di davvero incredibile. Avete già visto di che cosa stiamo parlando? Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: pazzesco!
Benedetta Parodi vola a Los Angeles e lascia i fan a bocca aperta
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, negli scorsi giorni la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi è partita per Los Angeles, molto probabilmente per un nuovo progetto di lavoro. Ad ogni modo, fra un impegno e l’altro la food blogger non si è certo dimenticata di aggiornare i suoi fan con delle splendide storie e degli imperdibili scatti. In particolare, la Parodi ha mostrato ai fan l’iconica spiaggia di Baywatch, Manhatta Beach, dove fra l’altro si è lasciata immortalare sotto la celebre torretta da bagnino con una canotta rossa ed il salvagente. “Eccomi arrivata” ha scritto a commento delle immagini. “PS: il bagnino mi ha pure sgridato”. Ciò che, però, ha colpito i follower più di tutto lasciandoli a bocca aperta è stato un altro incredibile dettaglio. Guardate un po’ che cosa ha mostrato la conduttrice televisiva sempre sui suoi profili social. Resterete anche voi senza parole!
Ebbene, una volta a Los Angeles, Benedetta Parodi non poteva di certo lasciarsi scappare alcune specialità culinarie del luogo. Nelle sue ultime stories, di fatto, ha mostrato a tutti la tipica colazione americana a base di uova in camicia, prosciutto, maionese, pane tostato e frutta fresca. Mentre più tardi ha pubblicato anche delle immagini del pranzo: un succulento panino con pulled pork, cipolle caramellate e onion rings e patate dolci a parte. La sua collaboratrice, invece, si è gustata un sandwich di pane integrale con insalata, pomodoro, avocado e bacon. Insomma, impossibile resistere a simili prelibatezze. Solo a guardarle fanno venire l’acquolina in bocca!