Carlo+Cracco%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+fa+sognare+i+fan%3A+nessuno+se+l%26%238217%3Baspettava
ricetteeu
/2022/09/16/carlo-cracco-lannuncio-che-fa-sognare-i-fan-nessuno-se-laspettava/amp/
Personaggi

Carlo Cracco, l’annuncio che fa sognare i fan: nessuno se l’aspettava

Il celebre e seguitissimo chef Carlo Cracco condivide tramite social un annuncio che fa sognare i fan: nessuno se l’aspettava!

Un’icona, una colonna portante della gastronomia che è riuscito a conquistare, con il suo fascino e talento, anche il panorama televisivo. Stiamo parlando del celebre e talentuoso chef Carlo Cracco, che da sempre riesce a conquistare, stupire e appassionare con i suoi piatti e i programmi a cui prende parte. A entusiasmare il pubblico, infatti, ci è riuscito benissimo anche questa volta. Carlo Cracco, l’annuncio che fa sognare i fan: nessuno se l’aspettava.

Carlo Cracco annuncio (credits Instagram)

La curiosità attorno alla figura del celebre chef è sempre altissima. Per questo un po’ di tempo fa abbiamo pensato di regalarvi una chicca svelandovi quanto costa mangiare al suo ristorante: moli non l’avrebbero mai immaginato!

A entusiasmare il pubblico in questi giorni, invece, è stato un video postato da Carlo Cracco sul suo seguitissimo profilo Instagram: l’annuncio che sorprende i fan, scopriamo di che si tratta.

L’annuncio di Carlo Cracco entusiasma i fan: è ufficiale, grande entusiasmo

Come abbiamo spiegato, lo chef ha scelto i social per questo messaggio, nello specifico un video postato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Basta infatti dare una sbirciata per rendersi conto di quanto il pubblico, anche al di fuori dei programmi televisivi e dei ristoranti, segua con passione e affetto Carlo Cracco. Sono, infatti, oltre ottocentomila i follower del suo profilo ufficiale. Ma cos’ha annunciato lo chef? Andiamo a scoprirlo!

annuncio Carlo Cracco (credits Instagram)

Ebbene, di sicuro tutti noi ricordiamo bene “Dinner Club”, programma che ha esordito lo scorso anno e che vede protagonista proprio il celebre chef insieme ad un gruppo di personaggi famosi che arrivano da ambiti diversi del panorama artistico italiano.

Una sorta di “reality” in viaggio, visto che Carlo Cracco ha attraversato il nostro paese per un’avventura tra tradizioni gastronomiche, sapori, profumi e pietanze nostrane. Ai partecipanti viene richiesto di adattarsi sia ai mezzi di trasporto, sia alla cucina locale, in un vortice appassionante che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

La prima stagione, dunque, ha trionfato in modo brillante e la notizia che il talentuoso chef ha annunciato sui social ha mandato in visibilio i fan del programma. “È un piacere essere di nuovo qui per la seconda stagione di Dinner Club” ha esordito Cracco nel video su Instagram. Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti figurano tra i “nuovi” volti del format e a loro si uniscono Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, volti ormai iconici di Dinner Club. Ebbene sì, l’amatissimo programma tornerà ufficialmente con una seconda stagione. Quando? Nel 2023, come ha spiegato lo chef tramite la didascalia allegata al filmato sul suo profilo Instagram. Non vediamo l’ora di seguire le nuove avventure di “Dinner Club”!

Angelica Gagliardi

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

2 anni ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

2 anni ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

2 anni ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

2 anni ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

2 anni ago