Benedetta Parodi sempre in forma: cosa c’è alla base del suo ‘star bene’, ecco il segreto della conduttrice che non tutti conoscono.
Tra le conduttrici della televisione italiana, Benedetta Parodi è sicuramente una delle più amate, e lo dimostra, tra le altre cose, anche l’incredibile successo che riscuote sui social, con oltre 1 milione di followers.
Il pubblico adora la sua simpatia, ma soprattutto il suo essere sempre sorridente e tranquilla, anche quando a volte le capitano delle disavventure, e poi ama sicuramente le sue ricette. Tra libri, social e programmi tv, infatti, Benedetta dispensa continuamente tanti utilissimi consigli e soprattutto tante ricette davvero buonissime e anche molto semplici, in alcuni casi si tratta di piatti anti spreco, mentre altre sono preparazioni nuove e originali, ma in ognuna di queste non manca mai il gusto. Guardando Benedetta e seguendola sui social, però, molti si saranno sicuramente fatti una domanda: come fa una persona che cucina così tanto e così bene a rimanere sempre in perfetta forma e a non perdere mai la sua linea? Ebbene, scherzi a parte, un piccolo ‘segreto’ Benedetta ce l’ha, e se la seguite spesso e con attenzione anche sui social, sicuramente lo conoscerete. Volete sapere di cosa si tratta?
Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide sul suo proflo tutto quella che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli in famiglia o con gli amici, per non parlare di tutti quelli in cui è in cucina ai fornelli. Nonostante sia sempre pronta a realizzare nuove ricette a volte neanche tanto dietetiche, Benedetta non perde mai la sua linea e il suo segreto a questo punto va condiviso. Voi sapete come fa? La risposta, in realtà, è molto più semplice di quanto possiate immaginare perché Benedetta semplicemente pratica tanto esercizio fisico, oltre a stare anche un po’ attenta a quello che mangia, più che altro per non vanificare il tempo trascorso ad allenarsi.
Non stiamo parlando, ovviamente, di allenamenti particolarmente complessi, ma di una corsetta leggera che la conduttrice pratica più o meno ogni giorno, aggiungendoci poi un po’ di esercizi a livello di addominali e pesi. Il lavoro, dunque, dietro a un fisico come quello di Benedetta, c’è, e lo vediamo anche dai video che la conduttrice pubblica ogni mattina nelle stories per dare il buongiorno e nei quali mostra sempre di aver appena finito l’allenamento subito prima di fare colazione. Ma non è finita, perché la Parodi è attenta anche con i condimenti e a non esagerare con le calorie, per cui si prende particolarmnte cura del suo corpo. A voi piace la sua bellezza?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…